Originariamente Scritto da PaskMac
Visualizza Messaggio
Foto dalla mia vacanza...adesso massa o definizione?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Grazie a tutti per i pareri...è già da un po' di anni che faccio così e mi trovo benissimo.
Il top lo desidero ad agosto, per questo parto sempre tardi con la def.
Un anno già a luglio ero in forma, solo che ad agosto ho perso ulteriormente peso, causa vacanze...dunque parto sempre un po' tardi con la def.
Le foto in avatar sono di 2 anni fa, rendono molto bene per luce e pump.....già l'anno scorso ero meglio (meno tirato ma con + massa...quindi a mio gusto meglio).sigpic
Commenta
-
-
Scusa se te lo dico, saro' brutale, ma sei peggiorato tantissimo in due anni. Nell'avatar stavi veramente bene, ora non sembri nemmeno uno che si allena. Aumento di massa grassa, acqua e calo visibile di massa magra.
Certo il tipo di foto non aiutano e giocano a tuo sfavore...ma l'impressione è stata veramente "scioccante".
Probabilmente l'infortunio che hai avuto alla spalla - sbaglio, o sei tu che hai chiesto tempo fa delle info in allenamento? - non ti ha permesso di allenarti come si deve, tuttavia, credo che i "danni" siano stati creati da un approccio alimentare del tutto sbagliato.
Senza rancore, ho detto solo quello che "vedo" dalle tue foto e ricordandomi della tua situazione precedente, ben migliore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofai un salto nel topic dove c'ho le mie foto, non sono un pro ma m'alleno solo da 1 anno e 4 mesi..
Commenta
-
-
mi unisco alla voce degli altri... non sembri nemmeno tu!!! ma per massa intendi che mangi tutto quello che ti pare?! altrimenti non capisco come puoi in 10 mesi passare da uno stato ad un altro in questo modo!!! ma riesci davvero in 2 mesi di def a tornare come in avatar, anzi meglio?!? beh se è così complimenti! ma io non ce la farei proprio mai a vedermi in questo stato quando so che potrei essere completamente diverso... ma questo è solo un mio pensieroInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiograzie, non ci tengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocambiamento notevole... purtroppo in peggioOriginariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioScusa se te lo dico, saro' brutale, ma sei peggiorato tantissimo in due anni. Nell'avatar stavi veramente bene, ora non sembri nemmeno uno che si allena. Aumento di massa grassa, acqua e calo visibile di massa magra.
Certo il tipo di foto non aiutano e giocano a tuo sfavore...ma l'impressione è stata veramente "scioccante".
Probabilmente l'infortunio che hai avuto alla spalla - sbaglio, o sei tu che hai chiesto tempo fa delle info in allenamento? - non ti ha permesso di allenarti come si deve, tuttavia, credo che i "danni" siano stati creati da un approccio alimentare del tutto sbagliato.
Senza rancore, ho detto solo quello che "vedo" dalle tue foto e ricordandomi della tua situazione precedente, ben migliore
la spalla mi ha condizionato, ma sostituendo gli esercizi di spinta con i manubri mi sembra di non aver perso.
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggiomi unisco alla voce degli altri... non sembri nemmeno tu!!! ma per massa intendi che mangi tutto quello che ti pare?! altrimenti non capisco come puoi in 10 mesi passare da uno stato ad un altro in questo modo!!! ma riesci davvero in 2 mesi di def a tornare come in avatar, anzi meglio?!? beh se è così complimenti! ma io non ce la farei proprio mai a vedermi in questo stato quando so che potrei essere completamente diverso... ma questo è solo un mio pensiero
Rispondo a tutti:
Dalle foto postate mi rendo conto che non mi vedo per niente in forma.
La cosa che mi tranquillizza è che ogni anno seguo quest'approccio e mi trovo bene, naturalmente monitorizzo misure, peso ecc.
Un altro aspetto da considerare è il tipo di foto. Avete mai provato a farvi una foto in spiaggia?(naturalmente il mio tono non è polemico)
Io ad esempio ho una foto in spiaggia della stessa settamana in cui ho scattato le foto per l'avatar......sembro 2 persone diverse
grz a tutti per gli inteventisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioCiao manx,
la spalla mi ha condizionato, ma sostituendo gli esercizi di spinta con i manubri mi sembra di non aver perso.
Rispondo a tutti:
Dalle foto postate mi rendo conto che non mi vedo per niente in forma.
La cosa che mi tranquillizza è che ogni anno seguo quest'approccio e mi trovo bene, naturalmente monitorizzo misure, peso ecc.
Un altro aspetto da considerare è il tipo di foto. Avete mai provato a farvi una foto in spiaggia?(naturalmente il mio tono non è polemico)
Io ad esempio ho una foto in spiaggia della stessa settamana in cui ho scattato le foto per l'avatar......sembro 2 persone diverse
grz a tutti per gli inteventi
vinzi nessuno mette in dubbio il fatto che la luce naturale, soprattutto poi in spiaggia, non rendano al massimo, ma sta di fatto che tra l'avatar e le foto da te postate c'è una differenza enorme. Però per me è giustificata dal fatto che come hai detto tu ogni anno segui quest'approccio e ti trovo bene...
Commenta
-
-
io credo che non bisogni postare queste foto perkè p ovvio che poi si viene criticati
io avrei detto dalle foto che swembri uno che non si allena, e poi leggendo ho visto l'avatar e son scioccato
credo non si debba mai esagerare con la massa, cioè eri 73 in foto e ora sei 83?
per me almeno devi arrivare ai 78/77
poi la cosa strana è che le braccia non hanno forma... bosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta