Er body di du flessioni e du pasti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Se hai lo spazio a casa comincia a prendere una panca... ti fai un paio di mesi per sperimentare (con schede semplici) e poi incrementi man mano la home gym con nuovi attrezzi (e con volume maggiore)... la base sembra esserci in pieno.... coi peli pero' non si vede molto..
    panca intendi l'appoggio per la schiena o il blocco da benchpress? perché in quel caso conviene direttamente un rack, credo...

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      panca intendi l'appoggio per la schiena o il blocco da benchpress? perché in quel caso conviene direttamente un rack, credo...
      intendevo tutto insieme.. appoggio per bilanciere + schienale e sedile....
      ma questo deve saperlo lui... dipende dai risultati che vuole ottenere e quanto vuole spendere...
      io partii con una panca semplice da pochi euro... poi dovetti cambiarla...
      a quei tempi mi trovavo benissimo.. ora pero' non sarebbe piu adatta per me...
      comunque con 200 euro si prende una panca che gli dura per la vita...
      il prezzo sale se vuole comprare separatamente schienale e rack ...

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

beh se già compra 2 quei blocchi mezzi rack che permettono sia panca che squat, con pochi euro in più ha una palestra praticamente completa..

Commenta

• the_joker
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 382
          • 47
          • 32
          • Send PM

quoto blood, non comprare quelle panchette allettanti da 90euri come feci io...dopo 1 mese ho il terrore che si spacchi tutto sotto il peso della ghisa

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
            quoto blood, non comprare quelle panchette allettanti da 90euri come feci io...dopo 1 mese ho il terrore che si spacchi tutto sotto il peso della ghisa
            si infatti.. arrivai ad un punto che ballava tutto...
            alla fine pero' dipende anche da cosa lui vuole ottenere dall'allenamento...
            perchè se uno non considera questo aspetto accade che la scelta cade su quella che costa di piu'...
            per ora deve solo sapere che se vuole allenarsi da BBer gli serve tutto...pure i cavi .. ma... visto che si è sempre allenato a corpo libero credo che la risposta sia scontata...
            in ogni caso ...panchetta o pancona ,per ottenre almeno il minimo dei risultati,un po' di soldi li deve spendere...

Commenta

• the_joker
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 382
              • 47
              • 32
              • Send PM

si sono d'accordo... io personalmente mi alleno in garage e al posto del power rack ho teso 2 catene, da una trave appesa al soffito, al quale fisso il bilanciere e + in alto una sbarra per le trazioni ...così posso fare tutti gli esercizi

Commenta

• Andryfitness
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 113
                • 13
                • 0
                • Send PM

Ciao a tutti, daro' un'occhiata ai prezzi in giro...Da decathlon i prezzi come stanno? Nei centri commerciali sicuramente i prezzi saranno migliori ma dite che e' tutta scarsa? Io ero attirato piu' che altro da quello attrezzo (non so come si chiama) che ti permette di fare i dip e le trazioni per la schiena...In secondo luogo da quelle macchine che ti permettono d'allenare un po' tutto il corpo (idem non so come si chiama) ma mi chiedevo se i pesi di trazione quando appoggiano creano rumori tali da disturbare gli inquilini del piano di sotto? Terzo la panca non so...servirebbe per il petto ma e' la mia ultima priorita', e' un muscolo che reagisce bene anche con lavoro soft, non vorrei peccare di presunzione ma mi sembra meglio di molti che tirano kiloni su panca...Per il resto ho tutto da migliorare...Quindi che dite x quella sorta di macchina che allena un po' tutto invece della panca?

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

vai in sezione homegym

Commenta

• the_joker
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 382
                    • 47
                    • 32
                    • Send PM

panca+rack+leg exstension, bilancere, manubri, dischi
                    è tutto ciò che ti serve

Commenta

• brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      si vede...fisico atletico nella media

Commenta

• Son of the Sun
                        ***SQUAT THE WORLD***
                        • Oct 2008
                        • 1948
                        • 129
                        • 247
                        • De Finibus Terrae
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, daro' un'occhiata ai prezzi in giro...Da decathlon i prezzi come stanno? Nei centri commerciali sicuramente i prezzi saranno migliori ma dite che e' tutta scarsa? Io ero attirato piu' che altro da quello attrezzo (non so come si chiama) che ti permette di fare i dip e le trazioni per la schiena...In secondo luogo da quelle macchine che ti permettono d'allenare un po' tutto il corpo (idem non so come si chiama) ma mi chiedevo se i pesi di trazione quando appoggiano creano rumori tali da disturbare gli inquilini del piano di sotto? Terzo la panca non so...servirebbe per il petto ma e' la mia ultima priorita', e' un muscolo che reagisce bene anche con lavoro soft, non vorrei peccare di presunzione ma mi sembra meglio di molti che tirano kiloni su panca...Per il resto ho tutto da migliorare...Quindi che dite x quella sorta di macchina che allena un po' tutto invece della panca?
                        Lascia perdere.

Rack+panca+bilanciere da 2m ed ez+2 manubri con chiusura a vite+almeno 100kg di ghisa.

Questo è quello che ti serve
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

può fare anche con molto meno

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                            Lascia perdere.

Rack+panca+bilanciere da 2m ed ez+2 manubri con chiusura a vite+almeno 100kg di ghisa.

Questo è quello che ti serve
                            da quello che ho capito gli piace allenarsi a corpo libero...forse gli basterebbe anche solo una chin/dip. Inutile avere troppo se poi non lo si usa o non lo si vuole usare...credo.. Una chin/dip la trova con un 150e se non sbaglio, al massimo un paio di manubri (18euro) e qualche disco (1-2euro al kg).. già in tal modo qualche miglioramento lo avrebbe

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

mamma quanto pelo... ti toglie tutto in pratica

Commenta

• Son of the Sun
                                ***SQUAT THE WORLD***
                                • Oct 2008
                                • 1948
                                • 129
                                • 247
                                • De Finibus Terrae
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                può fare anche con molto meno
                                SI, sicuramente. Basti pensare a blood che si allena con la weider pro 330.
                                Però con quell'equipaggiamento potrebbe sfidare i suoi limiti (grazie alle barre del rack) e capire che potrebbe andare al di là del suo "vecchio" allenamento.

Cosa che con una panchetta si ha sempre un pò di paura a fare...

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                da quello che ho capito gli piace allenarsi a corpo libero...forse gli basterebbe anche solo una chin/dip. Inutile avere troppo se poi non lo si usa o non lo si vuole usare...credo.. Una chin/dip la trova con un 150e se non sbaglio, al massimo un paio di manubri (18euro) e qualche disco (1-2euro al kg).. già in tal modo qualche miglioramento lo avrebbe
                                Era inerente ad un allenamento di bb
                                Cmq alla fine sembra più roba di quella che alla fine è in realtà:
                                una gabbia di ferro con le sbarre e una panca;
                                due bilancieri (l'ez sarebbe una finezza ma io lo trovo insostituibile);
                                due manubri;
                                ghisa.

COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X