dillet è impressionante, mamma mia
1994 olympia POSEDOWN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio direi che di bbing non capite un *****
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me la classifica è corretta, con il solo levrone al secondo posto.
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiodillet è impressionante, mamma mia
dillet secondo me è forse l'unico che sul palco di fianco a levrone non sfigurava di braccia...anzi..in certe pose gli era pure superiore..tricipiti alla pari con il dio kev seconso me..polpacci al pari di yates..su un atleta di colore incredibile..peccato per le varici,la schiena devastata dall'infortunio e mai sviluppata al pari del resto..altrimenti sarebbero stati cacchi amari per tutti genetica ASSURDAhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio direi che di bbing non capite un *****
Commenta
-
-
levrone e levrone non cè storiaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
qui si parla di fisici spanzati....ma vorrei sapere dove . Rispetto ad oggi hanno dei ventri da ballerina del teatro balscioi da 45kg... cioé ragazzi boh, mi sembra che parlate tanto per parlare. Yates il peggiore tra tutti?? Ma per favore...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Una gara non si vince solo di schiena. .anche se in quel settore Dorian era imbattibile..e anche i polpacci. .ok. .rimanevano evidenti inferiorita' rispetto ad altri. .appunto le braccia. .piccole( in relazione al livello intendiamoci..) la bruttissima linea. .le gambe non erano molto grosse e pure con una brutta linea. .non facendo mai squat erano prive di vere stondita' laterali. .ma erano solo prominenti frontalmente. .anche i delts perlomeno in certe pose frontali non erano come quelli di Levrone o Ken. .
ma la storia e' gia' stata scritta. .onore comunque a Dorian. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomenomale che capisci te... se a te piacciono i fisici spanzati amen, son gusti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna gara non si vince solo di schiena. .anche se in quel settore Dorian era imbattibile..e anche i polpacci. .ok. .rimanevano evidenti inferiorita' rispetto ad altri. .appunto le braccia. .piccole( in relazione al livello intendiamoci..) la bruttissima linea. .le gambe non erano molto grosse e pure con una brutta linea. .non facendo mai squat erano prive di vere stondita' laterali. .ma erano solo prominenti frontalmente. .anche i delts perlomeno in certe pose frontali non erano come quelli di Levrone o Ken. .
ma la storia e' gia' stata scritta. .onore comunque a Dorian. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse ti sei perso i confronti diretti, dove levrone e ray si guardavano in faccia chiedendosi che ***** ci facevano li a fare
puo' essere. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse ti sei perso i confronti diretti, dove levrone e ray si guardavano in faccia chiedendosi che ***** ci facevano li a fare
quoto davide. yates era superiore a tutti anche se preferisco come linee levrone ma ahimè non c'era nulla da fare contro doriansigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è questione di quello che piace a me. E' questione dei parametri che vengono usati per valutare un Olimpia. Secondo i criteri dell'epoca (2008 è stato un'anomalia che secondo me non si ripeterà) e quelli a mio parere attuali, Yates doveva vincere
In precedenza Lee Haney vincitore di non ricordo quanti Olympia aveva un fisico totalmente diverso, bello da vedere, non solo grosso come tutti i suoi precessori.
Dopo Yates è arrivato Coleman, e poi Cutler, spero vivamente che si prosegui sulla strada delle belle linee come è stato nel 2008.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobravo ron! ormai sei diventato er tubo!
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomenomale che capisci te... se a te piacciono i fisici spanzati amen, son gusti.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui si parla di fisici spanzati....ma vorrei sapere dove . Rispetto ad oggi hanno dei ventri da ballerina del teatro balscioi da 45kg... cioé ragazzi boh, mi sembra che parlate tanto per parlare. Yates il peggiore tra tutti?? Ma per favore...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna gara non si vince solo di schiena. .anche se in quel settore Dorian era imbattibile..e anche i polpacci. .ok. .rimanevano evidenti inferiorita' rispetto ad altri. .appunto le braccia. .piccole( in relazione al livello intendiamoci..) la bruttissima linea. .le gambe non erano molto grosse e pure con una brutta linea. .non facendo mai squat erano prive di vere stondita' laterali. .ma erano solo prominenti frontalmente. .anche i delts perlomeno in certe pose frontali non erano come quelli di Levrone o Ken. .
ma la storia e' gia' stata scritta. .onore comunque a Dorian. .
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopuo' essere. .Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioquoto davide. yates era superiore a tutti anche se preferisco come linee levrone ma ahimè non c'era nulla da fare contro dorian
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioDici bene, dell'epoca, perchè è stato il primo a presentarsi spanciato e vincere.
In precedenza Lee Haney vincitore di non ricordo quanti Olympia aveva un fisico totalmente diverso, bello da vedere, non solo grosso come tutti i suoi precessori.
Dopo Yates è arrivato Coleman, e poi Cutler, spero vivamente che si prosegui sulla strada delle belle linee come è stato nel 2008.
allora..è lo stesso anno..94..ora dimmi DOVE CAXXO LA VEDI STA PANZA guarda quanto cacchio era roccioso,..mai viste robe simili..nemmeno coleman è mai arrivato ad avere un aspetto cosi granitico..e dorian non è che a massa era un secco eh..di fianco pure nasser era più piccolo..
YouTube - Winner poses - Dorian Yates
direi che levrone dillet flex ecc ecc non POTEVANO COMPETERE. punto.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta