certo ma questi hanno una passione talmente forte da fargli perdere di vista anche i valori essenziali.
Don long
Collapse
X
-
Guardate che le foto nn credo siano recenti, ho visto alcune sue immagini su un forum USA e nn aveva per niente una bella cera, d'altra parte l'IFBB l'ha autorizzato a gareggiare.Anche a me sembra una scelta rischiosa, da una parte lo ammiro per il coraggio, d'altra penso che visto che il suo corpo rene l'ha rigettato, e quindi è condannato alla dialisi, dovrebbe smettere.Cmq il rene in questione è stato donato dalla sorella, nn ha tolto niente a nessuno.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGuardate che le foto nn credo siano recenti, ho visto alcune sue immagini su un forum USA e nn aveva per niente una bella cera, d'altra parte l'IFBB l'ha autorizzato a gareggiare.Anche a me sembra una scelta rischiosa, da una parte lo ammiro per il coraggio, d'altra penso che visto che il suo corpo rene l'ha rigettato, e quindi è condannato alla dialisi, dovrebbe smettere.Cmq il rene in questione è stato donato dalla sorella, nn ha tolto niente a nessuno.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCioe' la sorella lo voleva buttare, ma dato che Don ne aveva bisogno l'ha dato a lui?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioUna persona in buona salute può vivere anche con un solo rene, e dato che se il donatore è un familiare le possibilità di rigetto sono minori, la sorella ha deciso di donarglielo visto che Don ne aveva bisogno.
Comunque fossi io la sorella gli spaccherei la testa!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
mmm questo mi mancavaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
io credo che molti dei pro vivere una vita "normale" sia peggio di morire...
altrimenti non si spiegherebbero tante sceltehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio credo che molti dei pro vivere una vita "normale" sia peggio di morire...
altrimenti non si spiegherebbero tante scelte
secondo me il loro corpo funge in pratica da "corazza" con cui difendersi ed ergersi....
resta da vedere se tolta la corazza riescano a condurre una vita tranquillaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta