Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
IFBB PRO Peter Putnam
Collapse
X
-
Se riesce ad ampliare la schiena può essere molto pericoloso.Fisicamente è molto proporzionato e solido.
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio2 cose mi hanno sconvolto , la bellezza impressionante della moglie e l'ultima foto in cui Melvin , Phil e Peter fanno ad occhio e croce 138 più un tappo di sughero in 3. Sò benissimo che non sono alti però vederli in quest'ultima foto........
Nn cè da stupirsi che stia con una bella ragazza, negli USA il Body Builder nn viene visto come un appestato, cosa che accade in italia.Poi molte atlete figure dell'IFBB son belle ragazze.Last edited by Il Nero; 08-04-2009, 19:32:31.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMelvin e Phil sono alti 173 cm, Peter 165.Mettici che cè quell'altro di colore che è una pertica, risultano bassi.Poi ti fai sconvolgere per l'altezza, quelli intanto vanno all'Olympia...
Nn cè da stupirsi che stia con una bella ragazza, negli USA il Body Builder nn viene visto come un appestato, cosa che accade in italia.Poi molte atlete figure dell'IFBB son belle ragazze.
anche molti bber italiani stanno con bellissime donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola storia dell'appestato non c'entra nulla in questo caso, benché vera...
anche molti bber italiani stanno con bellissime donneYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSi lo so Ricky, però la percentuale di donne in italia che accetterebbero di stare con un bber di una certa stazza è ridotta rispetto agli USA, e nn per questione di numeri ma di "costume".
(ma anche negli usa eh..)
Commenta
-
-
Tornando IT... ha dei problemi agli addominali, per caso ha avuto incidenti?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa sto punto cambiamo il nome del thread in :
La tipa/moglie del IFBB PRO Peter Putnam
Lui ha come punto carente la schiena, ora non so se sia migliorato ma era piatta e poco ampia, ma soprattutto tremendamente piatta(sempre per essere un pro )
Commenta
-
-
Voglio un parere tecnico di Master sulla suddetta figure fitness.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta