IFBB PRO Peter Putnam
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma la gnocca bionda onnipresente?
temo sia la fidanzata
Commenta
-
-
Oh! erano a casa mia!! tra tutti io scelgo la biondona!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi è la fidanzata...non vorrei errare ma è sua moglie mi pare..
visti entrambi a firenze e fatta foto insieme...lui bel fisico..lei mozza il fiato....
è rimasta impressionata dal tuo fisico boss123?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma è strabico?
strabismo di venere. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi è la fidanzata...non vorrei errare ma è sua moglie mi pare..
visti entrambi a firenze e fatta foto insieme...lui bel fisico..lei mozza il fiato....
credo che lei sia o sia stata atleta figure o in qualche altra categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma è strabico?
Nella quart'ultima foto più che altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi lo lessi in qualche giornale dove fecero un servizio insieme
credo che lei sia o sia stata atleta figure o in qualche altra categoria
si si è atleta anche lei..su youtube ci sono i video dove si allenano insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi si è atleta anche lei..su youtube ci sono i video dove si allenano insieme
Commenta
-
-
le inserzioni dei quad ricordano quelle di Cutler...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta