Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
eccomi dopo 5 mesi intensi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiotu come sei messo? hai un diario dove ti posso trovare?
lo trovi in sezione blog e diari... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Grande domix....ottimo cambiamento...non potevi fare di meglio in cosi pochi mesi...stai andando veramente alla grande!!continua cosi!!!
Ah vuoi un consiglio??una bella depilazione e il tuo fisico renderà molto di piu!!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiol'ho trasformato da poco da foto in diario ... non so se avrò la costanza di tenerlo ... ma mi vergogno come una bestia in gabbia
lo trovi in sezione blog e diari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrande domix....ottimo cambiamento...non potevi fare di meglio in cosi pochi mesi...stai andando veramente alla grande!!continua cosi!!!
Ah vuoi un consiglio??una bella depilazione e il tuo fisico renderà molto di piu!!
E di cosa dovresti vergognarti sid!?!?!stai ottenendo ottimi risultati!!!e 6 stimato da tutti sul forum!
Infatti in arrivo dell'estate ci sto pensando su..... graziesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh 13 e passa kili in 5 mesi non sono pochi eh
bravo ...ora sotto ... cerca di fare una massa moderata imhosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao tristan.... grazie ..... Ettore mi ha consigliato di continuare così fin dopo l'estate.... voglio lavorare sull'addome adesso.... vediamo di evidenziare la tartaruga
metti carne fresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotartaruga? lascia perdere..
metti carne fresca
..........sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotartaruga? lascia perdere..
metti carne frescasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Nell'ottica dei 5 mesi, del peso che hai perso e delle misure del girovita è senza dubbio un buon lavoro, sei motivato percio' continua cosi'. Buono il bicipite, buoni anche dorsali e deltoidi, lavora anche sui tricipiti che sembrano indietro. Resta costante (anche rispetto al lavoro sulla dieta che hai intrapreso), da qui all'anno prossimo devi fare il salto di qualità con cambiamenti evidenti rispetto a queste foto. Puoi farcela, è un obiettivo onesto anche nei tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioNell'ottica dei 5 mesi, del peso che hai perso e delle misure del girovita è senza dubbio un buon lavoro, sei motivato percio' continua cosi'. Buono il bicipite, buoni anche dorsali e deltoidi, lavora anche sui tricipiti che sembrano indietro. Resta costante (anche rispetto al lavoro sulla dieta che hai intrapreso), da qui all'anno prossimo devi fare il salto di qualità con cambiamenti evidenti rispetto a queste foto. Puoi farcela, è un obiettivo onesto anche nei tempi.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
potresti anche tentare una bodyrecomposition in questi mesi... è difficile, ma se pò fa... magari low carb a una media calorica non troppo bassa durante la week + megaricarica glucidica la domenica...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotresti anche tentare una bodyrecomposition in questi mesi... è difficile, ma se pò fa... magari low carb a una media calorica non troppo bassa durante la week + megaricarica glucidica la domenica...
se hai tempo spiegalo in parole concrete
anche se lui è già in low carb
mangia i carbo a pranzo e dopo i WO
la sera dei rest niente
la domenica gli ho consigliato una ricarica di 12 ore, dimmi che ne pensisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioamico
se hai tempo spiegalo in parole concrete
anche se lui è già in low carb
mangia i carbo a pranzo e dopo i WO
la sera dei rest niente
la domenica gli ho consigliato una ricarica di 12 ore, dimmi che ne pensiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotresti anche tentare una bodyrecomposition in questi mesi... è difficile, ma se pò fa... magari low carb a una media calorica non troppo bassa durante la week + megaricarica glucidica la domenica...sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta