Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi dopo 5 mesi intensi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    grande ... come me
    tu come sei messo? hai un diario dove ti posso trovare?
    sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
      tu come sei messo? hai un diario dove ti posso trovare?
      l'ho trasformato da poco da foto in diario ... non so se avrò la costanza di tenerlo ... ma mi vergogno come una bestia in gabbia

      lo trovi in sezione blog e diari
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        #48
        Grande domix....ottimo cambiamento...non potevi fare di meglio in cosi pochi mesi...stai andando veramente alla grande!!continua cosi!!!
        Ah vuoi un consiglio??una bella depilazione e il tuo fisico renderà molto di piu!!

        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        l'ho trasformato da poco da foto in diario ... non so se avrò la costanza di tenerlo ... ma mi vergogno come una bestia in gabbia

        lo trovi in sezione blog e diari
        E di cosa dovresti vergognarti sid!?!?!stai ottenendo ottimi risultati!!!e 6 stimato da tutti sul forum!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
          Grande domix....ottimo cambiamento...non potevi fare di meglio in cosi pochi mesi...stai andando veramente alla grande!!continua cosi!!!
          Ah vuoi un consiglio??una bella depilazione e il tuo fisico renderà molto di piu!!



          E di cosa dovresti vergognarti sid!?!?!stai ottenendo ottimi risultati!!!e 6 stimato da tutti sul forum!

          Infatti in arrivo dell'estate ci sto pensando su..... grazie
          sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

          Commenta


            #50
            beh 13 e passa kili in 5 mesi non sono pochi eh

            bravo ...ora sotto ... cerca di fare una massa moderata imho

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              beh 13 e passa kili in 5 mesi non sono pochi eh

              bravo ...ora sotto ... cerca di fare una massa moderata imho
              ciao tristan.... grazie ..... Ettore mi ha consigliato di continuare così fin dopo l'estate.... voglio lavorare sull'addome adesso.... vediamo di evidenziare la tartaruga
              sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
                ciao tristan.... grazie ..... Ettore mi ha consigliato di continuare così fin dopo l'estate.... voglio lavorare sull'addome adesso.... vediamo di evidenziare la tartaruga
                tartaruga? lascia perdere..

                metti carne fresca

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  tartaruga? lascia perdere..

                  metti carne fresca

                  ..........
                  sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    tartaruga? lascia perdere..

                    metti carne fresca
                    tristan io gli ho consigliato di continuare con un regime di mantenimento e una ricarica alla domenica, per vedere come va, credo che dovrebbe mantenersi bene. tu che ne pensi?
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      #55
                      Nell'ottica dei 5 mesi, del peso che hai perso e delle misure del girovita è senza dubbio un buon lavoro, sei motivato percio' continua cosi'. Buono il bicipite, buoni anche dorsali e deltoidi, lavora anche sui tricipiti che sembrano indietro. Resta costante (anche rispetto al lavoro sulla dieta che hai intrapreso), da qui all'anno prossimo devi fare il salto di qualità con cambiamenti evidenti rispetto a queste foto. Puoi farcela, è un obiettivo onesto anche nei tempi.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                        Nell'ottica dei 5 mesi, del peso che hai perso e delle misure del girovita è senza dubbio un buon lavoro, sei motivato percio' continua cosi'. Buono il bicipite, buoni anche dorsali e deltoidi, lavora anche sui tricipiti che sembrano indietro. Resta costante (anche rispetto al lavoro sulla dieta che hai intrapreso), da qui all'anno prossimo devi fare il salto di qualità con cambiamenti evidenti rispetto a queste foto. Puoi farcela, è un obiettivo onesto anche nei tempi.
                        Si hai propio raggione dovrei lavorare anche sui tricipiti.... ma sono più lenti ad uscire fuori.... prima non c'erano propio....
                        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                        Commenta


                          #57
                          potresti anche tentare una bodyrecomposition in questi mesi... è difficile, ma se pò fa... magari low carb a una media calorica non troppo bassa durante la week + megaricarica glucidica la domenica...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            potresti anche tentare una bodyrecomposition in questi mesi... è difficile, ma se pò fa... magari low carb a una media calorica non troppo bassa durante la week + megaricarica glucidica la domenica...
                            amico
                            se hai tempo spiegalo in parole concrete
                            anche se lui è già in low carb

                            mangia i carbo a pranzo e dopo i WO
                            la sera dei rest niente

                            la domenica gli ho consigliato una ricarica di 12 ore, dimmi che ne pensi
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              amico
                              se hai tempo spiegalo in parole concrete
                              anche se lui è già in low carb

                              mangia i carbo a pranzo e dopo i WO
                              la sera dei rest niente

                              la domenica gli ho consigliato una ricarica di 12 ore, dimmi che ne pensi
                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              potresti anche tentare una bodyrecomposition in questi mesi... è difficile, ma se pò fa... magari low carb a una media calorica non troppo bassa durante la week + megaricarica glucidica la domenica...
                              Eccomi ragazzi..... spiegatemi un pò come funziona....
                              sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                              Commenta


                                #60
                                domix già che ci sei posta la tua dieta attuale
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎