l'estate per te è troppo ancora lontano...nn ti bastano 2 addominali -_-
Video dei miei addominali adiposi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobell addome..Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinizia a mangiareOriginariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocomunque bravo ... complimentiOriginariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioBeh, che dire?! addome fantastico!! il resto boh perchè non si vedesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioottimo addome, però è avanti rispetto al resto, se non lo appanni un poco ti verrà difficile massificaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioinfatti è ciò che ho fatto e sto facendo per prendere un po di kg...
la strada è dura, soprattutto la lotta al raggiungimento delle calorie necessarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopetto ed abs molto buoni, ma braccia decisamente scarse, molto scarse.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosiamo in condizioni pressoché simili (i dati coincidono praticamente)
la strada è dura, soprattutto la lotta al raggiungimento delle calorie necessariesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioLo so...se ricordi bene te l'avevo detto nel tuo 3ad in photo gallery qualche tempo fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopetto ed abs molto buoni, ma braccia decisamente scarse, molto scarse.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiol'estate per te è ancora troppo lontanA...nn ti bastano 2 addominali -_-sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'avessi io un addome cosi.. Complimenti.sigpic
Commenta
-
-
addome molto spesso..obliqui invidiabili..densi e poco coperti..buono anche il petto..braccia haimè dalle buone forme(suprattutto il tricipite) ma haimè ancora secche..deltoidi ASSENTI attaccatura del dorso molto alta (sembrerebbe) pelo pubico INDECENTE O__o voto complessivo 5 al 6 per incoraggiamento... scherzi a parte..addome denso definito..ottimo lavorohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioaddome molto spesso..obliqui invidiabili..densi e poco coperti..buono anche il petto..braccia haimè dalle buone forme(suprattutto il tricipite) ma haimè ancora secche..deltoidi ASSENTI attaccatura del dorso molto alta (sembrerebbe) pelo pubico INDECENTE O__o voto complessivo 5 al 6 per incoraggiamento... scherzi a parte..addome denso definito..ottimo lavoro
cmq grazie per il commento
p.s. sei identico ad un mio amicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioil problema è che ho le spalle "basse" e che quindi anche avendo un deltoide quasi buono non si nota se non quando sono senza vestiti...l'attaccatura del dorso è alta come tu hai notato...
cmq grazie per il commento
p.s. sei identico ad un mio amico
spero non sia un seccohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiospero non sia un seccosigpic
Commenta
-
Commenta