A me sembra un 41cm......a voi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • YADO
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 433
    • 14
    • 0
    • Send PM

    #31
    ok visto......adesso posso farti i complimenti per le braccia senza problemi , non sono dietro nonostante tu abbia una schiena ampia......cosa di cui ho sofferto personalmente....quindi che dirti continua cosi e credo tu stesso sia piu felice di sentirti dire che belle braccia piuttosto ...che bel 41, sbaglio?
    /SIGPIC]

    Commenta

    • clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
      ok visto......adesso posso farti i complimenti per le braccia senza problemi , non sono dietro nonostante tu abbia una schiena ampia......cosa di cui ho sofferto personalmente....quindi che dirti continua cosi e credo tu stesso sia piu felice di sentirti dire che belle braccia piuttosto ...che bel 41, sbaglio?
      Non ti sbagli.
      Ti ringrazio per i complimenti, ma visto che ci sei......dammi a questo punto un giudizio globale.....back compreso...
      Piccolissimo OT, sei tu in firma?
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta

      • YADO
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 433
        • 14
        • 0
        • Send PM

        #33
        in firma e in avatar ma questo vuole dire poco perche e innegabile che stai facendo un buon lavoro la linea e gradevole anche se manca il salto di qualita, consiglio? be mi concentrerei tanto sulle spalle , non e un tuo punto debole al momento ma un bel paio di deltoidi tondi su di te potrebbero dare un bell effetto, auguri! e poi ho scoperto anche che ti ho da tempo come friend! bo?
        /SIGPIC]

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
          in firma e in avatar ma questo vuole dire poco perche e innegabile che stai facendo un buon lavoro la linea e gradevole anche se manca il salto di qualita, consiglio? be mi concentrerei tanto sulle spalle , non e un tuo punto debole al momento ma un bel paio di deltoidi tondi su di te potrebbero dare un bell effetto, auguri! e poi ho scoperto anche che ti ho da tempo come friend! bo?
          Anche perche' quando le braccia raggiungoo certe misure. .se i delts non sono all' altezza sembrano piu' piccoli. . .seguite l'eccellenza. .Levrone docet. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • clbx31
            Giggino Napoletano
            • Aug 2008
            • 1691
            • 153
            • 185
            • Napoli
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
            in firma e in avatar ma questo vuole dire poco perche e innegabile che stai facendo un buon lavoro la linea e gradevole anche se manca il salto di qualita, consiglio? be mi concentrerei tanto sulle spalle , non e un tuo punto debole al momento ma un bel paio di deltoidi tondi su di te potrebbero dare un bell effetto, auguri! e poi ho scoperto anche che ti ho da tempo come friend! bo?
            Sicuramente manca qualcosa ai deltoidi, mi è stato suggerito di curare maggiormente il deltoide posteriore.
            A conti fatti posso dirmi moderatamente soddisfatto del lavoro svolto, ho ripreso ad allenarmi con una certa intensità da quasi due anni.
            In passato, ero un assiduo frequentatore della palestra, ma mi mancava un compagno di allenamento degno di questo nome.
            Oggi ci alleniamo in tre ed i risultati sono abbastanza evidenti (secondo me)
            Toglimi una curiosità......tua altezza, peso e (immagino tu sia un pro) gare vinte....
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta

            • YADO
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 433
              • 14
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
              Sicuramente manca qualcosa ai deltoidi, mi è stato suggerito di curare maggiormente il deltoide posteriore.
              A conti fatti posso dirmi moderatamente soddisfatto del lavoro svolto, ho ripreso ad allenarmi con una certa intensità da quasi due anni.
              In passato, ero un assiduo frequentatore della palestra, ma mi mancava un compagno di allenamento degno di questo nome.
              Oggi ci alleniamo in tre ed i risultati sono abbastanza evidenti (secondo me)
              Toglimi una curiosità......tua altezza, peso e (immagino tu sia un pro) gare vinte....
              che sei un sarto? se forse non si e capito prima non mi peso ne mi misuro , il mio giudice e lo specchio non l ago della bilancia
              /SIGPIC]

              Commenta

              • roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

                #37
                secondo me è un bel braccio,ma sgrassato perderesti parecchi cm temo...
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                Io c'ero...

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                Commenta

                • clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                  che sei un sarto? se forse non si e capito prima non mi peso ne mi misuro , il mio giudice e lo specchio non l ago della bilancia
                  Ok, come non detto.
                  Permittimi però di farti i miei complimenti, veramente notevole....
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                  Commenta

                  • clbx31
                    Giggino Napoletano
                    • Aug 2008
                    • 1691
                    • 153
                    • 185
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    secondo me è un bel braccio,ma sgrassato perderesti parecchi cm temo...
                    E' indubbio che sgrassando qualcosa si perde. ahimè...
                    Credo comunque di essere piu' acquoso che liquamoso.....magari appena posto qualche foto del front mi darai ragione.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta

                    • YADO
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 433
                      • 14
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      be grazie ma ti assicuro che qui ce ne gente meglio di me.
                      /SIGPIC]

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        #41
                        ragazzi postare le foto senza la testa rende molto difficile, almeno al sottoscritto, qualsiasi valutazione.

                        Puo' essere tutto in ottime proporzioni, ma tutto piccolo. Senza la testa e' difficile giudicare.

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • clbx31
                          Giggino Napoletano
                          • Aug 2008
                          • 1691
                          • 153
                          • 185
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          ragazzi postare le foto senza la testa rende molto difficile, almeno al sottoscritto, qualsiasi valutazione.

                          Puo' essere tutto in ottime proporzioni, ma tutto piccolo. Senza la testa e' difficile giudicare.

                          Eagle
                          Posso essere in accordo con te, ma solo in parte.
                          Comunque interessante per nuovi spunti il tuo intervento.
                          Se puoi dai un'occhiata al mio back postato qualche giorno fa, magari riesci ad esprimere piu' compiutamente un tuo giudizio.
                          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Anche perche' quando le braccia raggiungoo certe misure. .se i delts non sono all' altezza sembrano piu' piccoli. . .seguite l'eccellenza. .Levrone docet. .

                            vabbe' spesso non è che sia una scelta, il dna non guarda molto ai canoni del bb.

                            Commenta

                            Working...
                            X