Originariamente Scritto da clbx31
Visualizza Messaggio
A me sembra un 41cm......a voi????
Collapse
X
-
Si dai, ci sta tutto che sia 41, data la tua altezza. Ecco, io seguirei il consiglio di ettore circa la posa.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioSi dai, ci sta tutto che sia 41, data la tua altezza. Ecco, io seguirei il consiglio di ettore circa la posa.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomisuralo no?
comunque è un buon braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti gli amici di Bw.
Dopo aver postato, nei giorni scorsi, fotine del mio back, voglio sottoporre al vostro giudizio il mio braccino a freddo (un pò acquoso)....
Vi chiedo, come sempre,CLEMENZA.
Un po di dati personali
Altezza : 180 cm
Peso : 88 kg
Bf: non pervenuta ma piu' o meno sottocontrollo.
Anzianità di allenamento: piu' o meno 2 anni....
Polso : 17 cm
A voi.......
Lui lo sa?
No scheri apparte, stai bene, e il 41 credo che ci sia tutto...
Commenta
-
-
Ma perche non la smetete di postare le foto di braccia in questa posizione? Sembra quasi che avete tolto un gesso qualche ora prima....40,41,42 .....vuoi sapere se hai un bel braccio? Be allora tira su un doppio bicipite frontale o anche in back e te lo dico subito, dire 41 e dire tutto e dire niente e solo un numero nel bb/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiobuono il braccio..però a me sembra un po meno di 41, diciamo 39..
88kg..non sei nemmeno tanto sporco con la bf, si vede l'addome quando contrai?
Scherzi a parte, credo di dover buttare giù qualche chiletto di liquame.
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioMa perche non la smetete di postare le foto di braccia in questa posizione? Sembra quasi che avete tolto un gesso qualche ora prima....40,41,42 .....vuoi sapere se hai un bel braccio? Be allora tira su un doppio bicipite frontale o anche in back e te lo dico subito, dire 41 e dire tutto e dire niente e solo un numero nel bb
A dire il vero però qualche giorno fa avevo postato il mio back....prova a dare una occhiata.
Aspetto un tuo giudizio con ansia.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiorimandala quiPrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me sembra 40,3985 forse 6 non di più
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta