If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
13 pagine di polemiche...
io ho un modo forse sbagliato di pensare... per poter criticare un fisico, il mio deve essere di gran lunga superiore al suo, e nel caso di blood, son veramente pochi quelli che possono farlo.
è far polemica dire che le foto non sono significative ai fini di un giudizio complessivo del fisico?
se dicesse: non posto la schiena e le gambe, non posto foto in posa perché vengo male, posto solo i punti forti perché i commenti tecnici non mi interessano, mi piacciono i complimenti, OK non ci sarebbe niente di male... però non negare l'evidenza.
poi, permettimi visto che dice di conoscerti bene, l'ultima frase del primo post se la poteva proprio risparmiare. Questo è un vizio che hanno molti qui dentro e tutti quelli che raccontano balle vengono cazziati: gli sprovveduti coi paraocchi ci sono, ma c'è anche gente nel settore da decenni e che alle favole non crede. trovo di cattivo gusto prendere in giro i ragazzini.
con questo chiudo i miei interventi qui dentro, senza rancore per nessuno, sono miei giudizi per le informazioni che posso dedurre dal contesto.
Quoto tutto ciò che hai scritto, è un discorso che non fa una piega e su cui mi trovi d'accordo, Avevo capito però che il 3D si riferisse solo al front e non a tutto il corpo nell'interezza per essere giudicato, per questo dicevo che erano critiche poco attinenti al post, tutto qui.
io ho un modo forse sbagliato di pensare... per poter criticare un fisico, il mio deve essere di gran lunga superiore al suo, e nel caso di blood, son veramente pochi quelli che possono farlo.
su questo non mi trovi daccordo, tralasciando le foto in questione sulle quali mi sono gia espresso positivamente, si puo criticare anche un pro se non lo si ritiene in forma o con asimmetrie ecc ecc, come io stesso posso esse criticato da chiunque anche se ha solo un giorno di palestra... " quando si sale in pedana non e una gara tra te e la giuria"
Più che altro le polemiche sono iniziate col discorso classifica, che magari era fuori luogo... per il resto penso che un pò tutti abbiano espresso curiosità per le parti che non si vedono mai (e alcuni anche per le luci) me incluso.
Io propongo un patteggiamento generale, ognuno è in grado di rileggere e farsi un'idea
Poi va a finire che faccio la parte dell'avvocato del diavolo, io ho ammirazione per il fisico di Blood ma anche a me piacerebbe vedere una foto a figura intera, in alternativa propongo a Blood si impegnarsi a fondo anche sui distretti carenti (per sua ammissione le gambe) visto che a quanto pare il livello già raggiunto gli può anche stare bene, cerca di ottimizzare
e con questo mi tiro fuori dal topic
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
13 pagine di polemiche... io ho un modo forse sbagliato di pensare... per poter criticare un fisico, il mio deve essere di gran lunga superiore al suo, e nel caso di blood, son veramente pochi quelli che possono farlo.
infatti è sbagliato.
all'olimpia x giudicare coleman nn ci sarebbe nessuno allora.
nel calcio un Sacchi nn avrebbe potuto allenare e ora, da commentatore tv, giudicare un van basten perchè nn è stato un giocatore di livello.
cioè se uno dicesse ''sono meglio di te'' allora è giusto che un'affermazione simile sia suffragata da prove tangibili e nn solo da parole.
Ma se uno nn può fare un'osservazione chiudiamo il forum e tutti a fan culo
Ora che BLOOD ha ricevuto numerosi complimenti dai suoi ammiratori più fedeli sui suoi punti più forti e non volendo mostrare altro direi che possiamo chiudere qui.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Io può e Steel pure.(cit.)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta