Blood black Fitness man

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

rocky discutere con te è un'impresa per coraggiosi

patteggiamo:

è il miglior petto che c'è su bodyweb (che io ricordi ora) - su questo sono pienamente d'accordo

non è tra i migliori fisici di bodyweb per impossibilità di giudizio

convieni?

Commenta

• Ultras
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1780
      • 57
      • 17
      • Send PM

Bhè...che dire... grande amico BLOOD !

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        altro che fitness
        un grandissimo fisico
        a mio modesto parere entri nella top 3 di bw
        masse e qualità da vendere
        complimenti sinceri
        ti ringrazio tanto rocky ma... non credo di stare nella top 3 di bw , non oso chiedere chi sono gli altri 2 ,meglio evitare... ovviamente escludendo sempre gli agonisti...

volevo dirti che mi trovo spesso col tuo modo di approcciare questo sport... e... questo mi fa molto piacere

per rispondere a riky e a steel volevo dire che a me basta essere striato e denso... non mi aspetto di essere meglio di nessuno...e non voglio nemmeno esserlo....
        anche se il mio busto non dovesse mai piu migliorare sarei contento uguale...
        gare non ne devo fare... più grosso di una certa misura non posso diventare sia per limiti genetici sia perchè nella vita privata ,per cio' che dovro' fare non mi porterà vantaggi....
        il fatto delle foto non lo capisco.... se volessi mettermi a elencare tutti quelli che fanno realmente foto strane (francobolli a bassa risoluzione ecc) non la finirei piu'.... che poi sono i big di bw!!
        a questo punto mi vien da pensare che finchè non posto una foto dove vengo una merda non siete contenti...
        domani sera mi faccio una birra di due litri e posto la foto col panzone ...dai...

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

ma vedi ritorniamo ai discorsi fatti sul trd del mio istruttore
          basterebbe essere obiettivi, fare i complimenti a chi è stato più fortunato (con madre natura) e magari anche più bravo (nel trovare i giusti approcci alimentari e allenanti)
          riepeto io se vedo un bell'uomo lo dico tranquillamente, i "si" "però" "ma forse" mi puzzano sempre di un pò di invidia...
          ma guarda che io sto tra quelli che hanno riconosciuto, senza gettare ombre, l'eccezionalità del fisico, e in particolare del petto...proprio per questo con una foto migliore si potevano vedere migliori dettagli...

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ecco una foto frontale scattata stamattina:

questa invece un po' di tempo fa... front fitness

ovviamente nature 101%
            complimenti!
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              complimenti!
              grazie miss

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

ti ringrazio tanto rocky ma... non credo di stare nella top 3 di bw , non oso chiedere chi sono gli altri 2 ,meglio evitare... ovviamente escludendo sempre gli agonisti...

volevo dirti che mi trovo spesso col tuo modo di approcciare questo sport... e... questo mi fa molto piacere

per rispondere a riky e a steel volevo dire che a me basta essere striato e denso... non mi aspetto di essere meglio di nessuno...e non voglio nemmeno esserlo....
                anche se il mio busto non dovesse mai piu migliorare sarei contento uguale...
                gare non ne devo fare... più grosso di una certa misura non posso diventare sia per limiti genetici sia perchè nella vita privata ,per cio' che dovro' fare non mi porterà vantaggi....
                il fatto delle foto non lo capisco.... se volessi mettermi a elencare tutti quelli che fanno realmente foto strane (francobolli a bassa risoluzione ecc) non la finirei piu'.... che poi sono i big di bw!!
                a questo punto mi vien da pensare che finchè non posto una foto dove vengo una merda non siete contenti...
                domani sera mi faccio una birra di due litri e posto la foto col panzone ...dai...
                ma nessuno vuole che posti delle foto dove sei venuto male, ti pare?

è solo curiosità nel vedere il fisico nella sua interezza

ma credo sia una curiosità di molti... nessuno ce l'ha con te, sia chiaro (anche perché non c'è motivo).

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  guarda sei tu che stai parlando di cose che io manco penso.Che uno si faccia un pò di flessioni o che scelga una luce favorevole o che posti foto da abbronzato è nella logica delle cose e nn me ne frega nulla.
                  Io dico solo che vorrei vedere oltre ai punti forti del soggetto anche i punti deboli x avere un'idea di insieme. Se poi nn lo vuole fare pazienza, ci mancherebbe, ma se si arriva a metterlo DOPO TALI FOTO tra i primi 3 del forum...beh...permettimi di sorridere
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  rocky discutere con te è un'impresa per coraggiosi

patteggiamo:

è il miglior petto che c'è su bodyweb (che io ricordi ora) - su questo sono pienamente d'accordo

non è tra i migliori fisici di bodyweb per impossibilità di giudizio

convieni?
                  patteggio...
                  è tra i 3 migliori fisici di bw in queste foto e in quelle pose

ma ripeto non ne usciamo più perchè tutte le foto sono cmq falsate
                  secondo voi perchè ne posto pochissime?
                  perchè non ne so fare
                  mio padre mi prende per il culo e per scemo e non me ne fa..le uniche che riesco a fare sono sempre per merito di qualche anima pia che si presta..
                  e vengo sempre peggio di come sono
                  pazienza onore a chi riesce a far funzionare ste robe digitali
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73608
                    • 2,387
                    • 2,953
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

tra i big i francobolli che io ricordi li ha messi solo master, ma dopo che cmq aveva postato in passato foto abbastanza complete.
                    Gabriele, powerfull, max79, Andrea, mikol, tutti in tempi diversi, postarono foto +o- complete.
                    ripeto parlo di big( e se ti si associa a questi è perchè dal petto SEMBRA che tu abbia certe potenzialità.Altrimenti neanche se ne parlerebbe ).
                    Ma qui le osservazioni vengono sempre prese come delitti di lesa maestà e si parla sempre e solo di invidia.
                    Qualcuno invidioso magari ci sarà, ma se ogni osservazione deve essere presa così...

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

complimenti blood

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

tra i big i francobolli che io ricordi li ha messi solo master, ma dopo che cmq aveva postato in passato foto abbastanza complete.
                        Gabriele, powerfull, max79, Andrea, tutti in tempi diversi, postarono foto +o- complete.
                        ripeto parlo di big( e se ti si associa a questi è perchè dal petto SEMBRA che tu abbia certe potenzialità.Altrimenti neanche se ne parlerebbe ).
                        Ma qui le osservazioni vengono sempre prese come delitti di lesa maestà e si parla sempre e solo di invidia.
                        Qualcuno invidioso magari ci sarà, ma se ogni osservazione deve essere presa così...
                        beh ovvio che questi non li ho presi in considerazione per diversi motivi
                        parlavo e mi riferivo ai ragazzi che postano ultimamente

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Gabriele, powerfull, max79, Andrea, mikol, tutti in tempi diversi, postarono foto +o- complete.
                          è tutta questione di aspettative

se avesse postato la foto di un secco, nessuno si sarebbe incuriosito al resto

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73608
                            • 2,387
                            • 2,953
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

beh ovvio che questi non li ho presi in considerazione per diversi motivi
                            parlavo e mi riferivo ai ragazzi che postano ultimamente
                            e vabbè allora facciamo pure '' il meglio dell'ultimo mese''

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            è tutta questione di aspettative

se avesse postato la foto di un secco, nessuno si sarebbe incuriosito al resto

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

e vabbè allora facciamo pure '' il meglio dell'ultimo mese''

ma scusa se inserisci quelli, io rilancio con quelle del mio istruttore

sigpic

Commenta

Working...
                                X