If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
altro che fitness
un grandissimo fisico
a mio modesto parere entri nella top 3 di bw
masse e qualità da vendere
complimenti sinceri
ti ringrazio tanto rocky ma... non credo di stare nella top 3 di bw , non oso chiedere chi sono gli altri 2 ,meglio evitare... ovviamente escludendo sempre gli agonisti...
volevo dirti che mi trovo spesso col tuo modo di approcciare questo sport... e... questo mi fa molto piacere
per rispondere a riky e a steel volevo dire che a me basta essere striato e denso... non mi aspetto di essere meglio di nessuno...e non voglio nemmeno esserlo....
anche se il mio busto non dovesse mai piu migliorare sarei contento uguale...
gare non ne devo fare... più grosso di una certa misura non posso diventare sia per limiti genetici sia perchè nella vita privata ,per cio' che dovro' fare non mi porterà vantaggi....
il fatto delle foto non lo capisco.... se volessi mettermi a elencare tutti quelli che fanno realmente foto strane (francobolli a bassa risoluzione ecc) non la finirei piu'.... che poi sono i big di bw!!
a questo punto mi vien da pensare che finchè non posto una foto dove vengo una merda non siete contenti...
domani sera mi faccio una birra di due litri e posto la foto col panzone ...dai...
ma vedi ritorniamo ai discorsi fatti sul trd del mio istruttore
basterebbe essere obiettivi, fare i complimenti a chi è stato più fortunato (con madre natura) e magari anche più bravo (nel trovare i giusti approcci alimentari e allenanti)
riepeto io se vedo un bell'uomo lo dico tranquillamente, i "si" "però" "ma forse" mi puzzano sempre di un pò di invidia...
ma guarda che io sto tra quelli che hanno riconosciuto, senza gettare ombre, l'eccezionalità del fisico, e in particolare del petto...proprio per questo con una foto migliore si potevano vedere migliori dettagli...
ti ringrazio tanto rocky ma... non credo di stare nella top 3 di bw , non oso chiedere chi sono gli altri 2 ,meglio evitare... ovviamente escludendo sempre gli agonisti...
volevo dirti che mi trovo spesso col tuo modo di approcciare questo sport... e... questo mi fa molto piacere
per rispondere a riky e a steel volevo dire che a me basta essere striato e denso... non mi aspetto di essere meglio di nessuno...e non voglio nemmeno esserlo....
anche se il mio busto non dovesse mai piu migliorare sarei contento uguale...
gare non ne devo fare... più grosso di una certa misura non posso diventare sia per limiti genetici sia perchè nella vita privata ,per cio' che dovro' fare non mi porterà vantaggi....
il fatto delle foto non lo capisco.... se volessi mettermi a elencare tutti quelli che fanno realmente foto strane (francobolli a bassa risoluzione ecc) non la finirei piu'.... che poi sono i big di bw!!
a questo punto mi vien da pensare che finchè non posto una foto dove vengo una merda non siete contenti...
domani sera mi faccio una birra di due litri e posto la foto col panzone ...dai...
ma nessuno vuole che posti delle foto dove sei venuto male, ti pare?
è solo curiosità nel vedere il fisico nella sua interezza
ma credo sia una curiosità di molti... nessuno ce l'ha con te, sia chiaro (anche perché non c'è motivo).
guarda sei tu che stai parlando di cose che io manco penso.Che uno si faccia un pò di flessioni o che scelga una luce favorevole o che posti foto da abbronzato è nella logica delle cose e nn me ne frega nulla.
Io dico solo che vorrei vedere oltre ai punti forti del soggetto anche i punti deboli x avere un'idea di insieme. Se poi nn lo vuole fare pazienza, ci mancherebbe, ma se si arriva a metterlo DOPO TALI FOTO tra i primi 3 del forum...beh...permettimi di sorridere
rocky discutere con te è un'impresa per coraggiosi
patteggiamo:
è il miglior petto che c'è su bodyweb (che io ricordi ora) - su questo sono pienamente d'accordo
non è tra i migliori fisici di bodyweb per impossibilità di giudizio
convieni?
patteggio...
è tra i 3 migliori fisici di bw in queste foto e in quelle pose
ma ripeto non ne usciamo più perchè tutte le foto sono cmq falsate
secondo voi perchè ne posto pochissime?
perchè non ne so fare
mio padre mi prende per il culo e per scemo e non me ne fa..le uniche che riesco a fare sono sempre per merito di qualche anima pia che si presta..
e vengo sempre peggio di come sono
pazienza onore a chi riesce a far funzionare ste robe digitali
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
tra i big i francobolli che io ricordi li ha messi solo master, ma dopo che cmq aveva postato in passato foto abbastanza complete.
Gabriele, powerfull, max79, Andrea, mikol, tutti in tempi diversi, postarono foto +o- complete.
ripeto parlo di big( e se ti si associa a questi è perchè dal petto SEMBRA che tu abbia certe potenzialità.Altrimenti neanche se ne parlerebbe ).
Ma qui le osservazioni vengono sempre prese come delitti di lesa maestà e si parla sempre e solo di invidia.
Qualcuno invidioso magari ci sarà, ma se ogni osservazione deve essere presa così...
tra i big i francobolli che io ricordi li ha messi solo master, ma dopo che cmq aveva postato in passato foto abbastanza complete.
Gabriele, powerfull, max79, Andrea, tutti in tempi diversi, postarono foto +o- complete.
ripeto parlo di big( e se ti si associa a questi è perchè dal petto SEMBRA che tu abbia certe potenzialità.Altrimenti neanche se ne parlerebbe ).
Ma qui le osservazioni vengono sempre prese come delitti di lesa maestà e si parla sempre e solo di invidia.
Qualcuno invidioso magari ci sarà, ma se ogni osservazione deve essere presa così...
beh ovvio che questi non li ho presi in considerazione per diversi motivi
parlavo e mi riferivo ai ragazzi che postano ultimamente
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Gabriele, powerfull, max79, Andrea, mikol, tutti in tempi diversi, postarono foto +o- complete.
è tutta questione di aspettative
se avesse postato la foto di un secco, nessuno si sarebbe incuriosito al resto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta