Blood black Fitness man

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    di tutto il busto (le gambe non le ho viste)
    fa paura per quanto è spesso largo e qualitativo
    vero

se solo si facesse delle foto da bber

ma non lo convince nessuno...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      vero

se solo si facesse delle foto da bber

ma non lo convince nessuno...
      beh ma anzi è un altro fattore a suo favore
      se ci mettiamo in quella posa (la prima) il 90% di noi sembra una merda
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

beh ma anzi è un altro fattore a suo favore
        se ci mettiamo in quella posa (la prima) il 90% di noi sembra una merda
        dici?

io è una delle pose in cui mi vedo meglio

sarà soggettivo penso...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

dici?

io è una delle pose in cui mi vedo meglio

sarà soggettivo penso...
          e allora posta

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

e allora posta
            le mie foto ci sono se ti interessa

ma non faccio testo, non è per fare confronti: si scambiano opinioni

Commenta

• Gio1988
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 32
              • 0
              • 0
              • Send PM

***** gran bel fisico complimenti...hai un peto bello pieno e anche largo da quello che sembra...
              ma di addome eri in contrazione oppure sei cosi normale senza essere neanche un po gonfio da rilassato?

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73665
                • 2,407
                • 3,052
                • Italy [IT]
                • Send PM

altro che fitness
                un grandissimo fisico
                a mio modesto parere entri nella top 3 di bw
                masse e qualità da vendere
                complimenti sinceri
                parli della classifica dei torace front?

ma nn scherziamo. x carità petto sublime, ma finchè nn posta altre foto parlare di top 3 mi sembra ridicolo oltre che ingeneroso nei confronti di coloro che hanno messo foto complete e ai quali abbiamo fatto i complimenti in questa sezione.

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  blood di fitness l'unica cosa che vedo sono i pantaloni del piggiama detto ciò ogni volta che vedo una tua foto penso a questa frase: "petto o coscia?" "peccato TUTTO PETTO" tivibbi
                  devo aprire un bancone per la vendita tivibi anche io

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Non è proprio completa ma mi accontento dai

p.s.: appena posso ri-rep
                  io ora sono scarico, non posso risp alle rep

cmq cerco di approfondire:

la colazione è sempre quella che ho scritto su...
                  lo spuntino post w.o. prevede o 30 g di whey + 2 o 3 mele
                  o 6 albumi (al posto delle whey) con 2 mele

il pranzo prevede sempre un piatto di pasta abbastanza pieno+
                  il secondo di carne (sui 200 g)+
                  insalata+
                  formaggi+

la cena è come il pranzo solo che devi togliere il piatto di pasta

fino a una settimana fa mangiavo anche un paio di fette di pane la sera...ma ora le ho tolte...

Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
                  mi inchino ( ma non a 90° ) davanti al tuo fisico.
                  fantastico

grandissimo.
                  nemmeno io ti vorrei a 90° ,grazie

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                  le dip..che dio le benedica...mi stupisce il fatto che tu nn faccia le croci...ero convinto del contrario...ho appena terminato un wo di sole spinte e croci..
                  Non le faccio non perchè le reputo inutili,anzi.. le riprendo fra un paio di settimane...
                  la cosa che dà spessore è sempre la bench press + dip.. poi il resto è secondario ma non meno importante...

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  blood perche non posti foto piu chiare?
                  quella foto penso sia abbastanza chiara lap... se viene proprio bianca non è che riesci a cpire qualcosa...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

ma nn scherziamo. x carità petto sublime, ma finchè nn posta altre foto parlare di top 3 mi sembra ridicolo oltre che ingeneroso nei confronti di coloro che hanno messo foto complete e ai quali abbiamo fatto i complimenti in questa sezione.
                    ma in base a quale parametri?
                    ognuno posta foto particolari
                    io lo noto sempre ma non lo faccio presente (mio padre fa il fotografo per hobby da circa 30 anni..i trucchi, le luci le riconosco al volo)
                    questa foto fatta con luce normale lo renderbbere solamente meno qualitativo...forse

sigpic

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

intendevo un po piu luminosa..senza quell'ombra li...sennò poi ti infangano dicendo che posti foto poco chiare...

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

io lo noto sempre ma non lo faccio presente (mio padre fa il fotografo per hobby da circa 30 anni..i trucchi, le luci le riconosco al volo)
                        questa foto fatta con luce normale lo renderbbere solamente meno qualitativo...forse
                        nessuno sta parlando di trucchi ruochi

è che nessuno s'è fatto un'idea reale di come sia il fisico di questo ragazzo

io personalmente conosco solo il petto, gli addominali e i tricipiti.

poi se lui vuol fare vedere quelli e gli sta bene ciò che consegue, non ho niente da obiettare

a me sembra che il fisico ce l'abbia e non capisco (io da appassionato) perché si focalizzi unicamente su quei punti: d'estate andrà pure in giro in costume e non penso si vergogni a mostrare la schiena o le gambe...

è pura curiosità
                        Last edited by PrinceRiky; 07-04-2009, 00:12:19.

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73665
                          • 2,407
                          • 3,052
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

ma che parametri vuoi? se uno posta sempre foto del petto o del tricipite come cacchio fai a parlare di top 3???
                          ok, gli faccio i complimenti x quello che vedo ma se lo ''metti in competizione'' con altri ( perchè se parli di top 3 vuol dre che lo confronti ad altri) allora vorrei vedere foto+complete

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            intendevo un po piu luminosa..senza quell'ombra li...sennò poi ti infangano dicendo che posti foto poco chiare...
                            ma vedi ritorniamo ai discorsi fatti sul trd del mio istruttore
                            basterebbe essere obiettivi, fare i complimenti a chi è stato più fortunato (con madre natura) e magari anche più bravo (nel trovare i giusti approcci alimentari e allenanti)
                            riepeto io se vedo un bell'uomo lo dico tranquillamente, i "si" "però" "ma forse" mi puzzano sempre di un pò di invidia...

sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              ma che parametri vuoi? se uno posta sempre foto del petto o del tricipite come cacchio fai a parlare di top 3???
                              ok, gli faccio i complimenti x quello che vedo ma se lo ''metti in competizione'' con altri ( perchè se parli di top 3 vuol dre che lo confronti ad altri) allora vorrei vedere foto+complete
                              scusatemi chi è che posta foto a figura completa , da rilassato, e magari a freddo?
                              nessuno manco wallace (anzio io le ho postate questa estate)
                              se parliamo di foto complete per me sono quelle..tutte le altre sono foto particolari, dove ognuno di noi prova a rendere più bello quello che possiede
                              esempi?
                              ok
                              mikael (che reputo uno dei migliori in assoluto), si fa sempre foto con angolazioni favorevoli (che lo rendono più grosso di quello che è realmente) e luci per esaltare i dettagli
                              federico (altro superbo) posta spesso a pezzi
                              una volta mise una da rilassato e successe il finimondo
                              ripeto lo stesso wallace posta foto dopo aver pompato come un dannato e bevuto litri di pumper...
                              della serie chi è senza peccato scagli la prima pietra

sigpic

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73665
                                • 2,407
                                • 3,052
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

scusatemi chi è che posta foto a figura completa , da rilassato, e magari a freddo?
                                nessuno manco wallace (anzio io le ho postate questa estate)
                                se parliamo di foto complete per me sono quelle..tutte le altre sono foto particolari, dove ognuno di noi prova a rendere più bello quello che possiede
                                esempi?
                                ok
                                mikael (che reputo uno dei migliori in assoluto), si fa sempre foto con angolazioni favorevoli (che lo rendono più grosso di quello che è realmente) e luci per esaltare i dettagli
                                federico (altro superbo) posta spesso a pezzi
                                una volta mise una da rilassato e successe il finimondo
                                ripeto lo stesso wallace posta foto dopo aver pompato come un dannato e bevuto litri di pumper...
                                della serie chi è senza peccato scagli la prima pietra
                                guarda sei tu che stai parlando di cose che io manco penso.Che uno si faccia un pò di flessioni o che scelga una luce favorevole o che posti foto da abbronzato è nella logica delle cose e nn me ne frega nulla.
                                Io dico solo che vorrei vedere oltre ai punti forti del soggetto anche i punti deboli x avere un'idea di insieme. Se poi nn lo vuole fare pazienza, ci mancherebbe, ma se si arriva a metterlo DOPO TALI FOTO tra i primi 3 del forum...beh...permettimi di sorridere

Commenta

Working...
                                X