blood scusa l'alzimer ma quanto sei alto e quanto pesi? (l'avrai detto mille volte)
Blood black Fitness man
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioblood... il tuo fisico è il punto d'arrivo per me... anche se credo di sognare
comunque... complimenti davvero sei al topsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ottimo fisico.. la foto " fitness " mi e' stata fonte d' ispirazione.. rende parecchio, bei obliqui, impressionanti..
Petto fortunato..
Sono curioso di sapere i tuoi dati, eta' , peso, altezza , magari qualche carico..
Le foto in firma sono le tue ?
Se si, cacchio che fortuna ad avere quelle braccia con quella forma !!
Ottimo traguardo per i miei canoni, non oltre ( quello che vedo ovviamente )
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiopetto straordinario poco da dire..mi piacerebbe sapere come hai ottenuto uno sviluppo così armonico e completo del pettorale in ogni punto:forse sei uno di quelli che cura l'esecuzione in modo maniacale piuttosto che fare la corsa al peso...
Solitamente faccio sempre bench press e dip .. non faccio le croci da un mese e mezzo circa... e nemmeno le spinte...
forse fra due settimane faro' un w.o. di spinte e croci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovero solo in parte...la forma del petto, che è la parte che risalta di piu per la sua perfezione, è genetica e per quanto sia ben allenato, non è raggiungibile...
io intendevo come masse e tiraggio.... poi la forma muscolare è genetica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioottima qualità veramente come al solito gran petto
Commenta
-
Commenta