Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Blood black Fitness man
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGuarda che ogni fisico è unico per forme e linee, non sarai mai in grado di eguagliare un altro fisico al 100%.
Blood black, da quanti secoli alzi ghisa?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiomi sembra abbia scritto proprio questo
Torniamo a BLOOD, dai amico... apri questo *bip* di diarioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGuarda che ogni fisico è unico per forme e linee, non sarai mai in grado di eguagliare un altro fisico al 100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè naturalmente fatto cosi.
io in diversi anni ho provato a sfondare il petto in tutti i modi e in tutte le angolazioni possibili....è cresciuto ovviamente ma solo nella parte bassa...mentre la zona alta non si gonfia...sembra che manchi la carne li dentro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEcco una foto frontale scattata stamattina:
questa invece un po' di tempo fa... front fitness
ovviamente nature 101%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofisico stupendo....inserzioni, forme e linee muscolari da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioindubbiamente tra i migliori qui dentro infatti.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta