che dire..ottimo,spettacolare..il fisico che vorrei..
Blood black Fitness man
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioohhh finalmente un front [anche se non proprio rilassatissimo]
ottimo anche così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobravi ragazzi
blood sai cosa penso
sei veramente spettacolare
grazie ettore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioblood io ho un bel petto spesso e striato, ma il tuo è impressionante, mi batti 10 a 0 ! complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioqualità superba
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomaledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosticaxi... magari la luce aiuta.. ma cmq eccezionale... ottime linee, ottima bf, buonissimi volumi... altro che fitness...
grzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioche dire..ottimo,spettacolare..il fisico che vorrei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiola luce serve per esaltare le insenature... aiuta sicuramente ma non è che mi trasforma... questo è sicuro
grziele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
petto straordinario poco da dire..mi piacerebbe sapere come hai ottenuto uno sviluppo così armonico e completo del pettorale in ogni punto:forse sei uno di quelli che cura l'esecuzione in modo maniacale piuttosto che fare la corsa al peso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobeh ora posso dirlo dato che quello in foto sono io...se ti piace il mio fisico sono raggiungibilissimo ,questo è certo!!
Commenta
-
-
Ottimo come sempre, sarei curioso di vedere gambe e back peròOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiopetto straordinario poco da dire..mi piacerebbe sapere come hai ottenuto uno sviluppo così armonico e completo del pettorale in ogni punto:forse sei uno di quelli che cura l'esecuzione in modo maniacale piuttosto che fare la corsa al peso...
io in diversi anni ho provato a sfondare il petto in tutti i modi e in tutte le angolazioni possibili....è cresciuto ovviamente ma solo nella parte bassa...mentre la zona alta non si gonfia...sembra che manchi la carne li dentro...
Commenta
-
Commenta