Blood black Fitness man
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioio intendevo come masse e tiraggio.... poi la forma muscolare è genetica..
non lo dico per screditarti ma anzi per sottolineare i meriti che hai avuto nell'esaltare il potenziale di cui eri dotato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiostraottimo.Last edited by BLOOD black; 06-04-2009, 21:25:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi è quello che dico...il tuo petto è grosso ma quello che lo rende speciale è la forma naturale...
non lo dico per screditarti ma anzi per sottolineare i meriti che hai avuto nell'esaltare il potenziale di cui eri dotato.
Grazie lap,
avevo capito il senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioblood che dire, fisico superlativo...ti prenderò a modello Anch se le foto son scure, sotto pump o qualsiasi altra cosa...per me resti cmq fantastico complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioBlood mi posti una tua dieta tipo?
poi integro con whey di mattina e dopo il w.o.
i carbo li uso sia a pranzo che a colazione (pasta ,marmellata)
un esempio di colazione è
6 fette biscottate con marmellata
1/2 lt di latte zuccherato
200 ml di latte e whey
farei sicuro errori di calcolo se volessi dirti con precisione a quante cal sto ecc...
Commenta
-
-
blood di fitness l'unica cosa che vedo sono i pantaloni del piggiama detto ciò ogni volta che vedo una tua foto penso a questa frase: "petto o coscia?" "peccato TUTTO PETTO" tivibbihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosempre un secondo di carne sia a cena che a pranzo.. (sui >200 g)
poi integro con whey di mattina e dopo il w.o.
i carbo li uso sia a pranzo che a colazione (pasta ,marmellata)
un esempio di colazione è
6 fette biscottate con marmellata
1/2 lt di latte zuccherato
200 ml di latte e whey
farei sicuro errori di calcolo se volessi dirti con precisione a quante cal sto ecc...
p.s.: appena posso ri-rep
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioblood di fitness l'unica cosa che vedo sono i pantaloni del piggiama detto ciò ogni volta che vedo una tua foto penso a questa frase: "petto o coscia?" "peccato TUTTO PETTO" tivibbiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
mi inchino ( ma non a 90° ) davanti al tuo fisico.
fantastico
grandissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCiao niko,
Solitamente faccio sempre bench press e dip .. non faccio le croci da un mese e mezzo circa... e nemmeno le spinte...
forse fra due settimane faro' un w.o. di spinte e croci...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEcco una foto frontale scattata stamattina:
questa invece un po' di tempo fa... front fitness
ovviamente nature 101%
un grandissimo fisico
a mio modesto parere entri nella top 3 di bw
masse e qualità da vendere
complimenti sincerihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaltro che fitness
un grandissimo fisico
a mio modesto parere entri nella top 3 di bw
masse e qualità da vendere
complimenti sinceri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiola luce serve per esaltare le insenature... aiuta sicuramente ma non è che mi trasforma... questo è sicuro
grzie
è la luce altrimenti saresti secco...
la luce esalta ancora di più , come dicevi, i dettagli di un corpo stratosferico
e come dire che senza mallo, il petto di arnold sarebbe stato "normale"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioparli della classifica dei torace front?
fa paura per quanto è spesso largo e qualitativo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta