Complimenti blood il migliore secondo me tra i cosidetti "umani" del forum...Si vede la qualita' muscolare e il petto da lasciare senza parole...Quindi dopo il mitico ex utente "superdrol" arrivi tu a farci mangiare le unghie...Tra l'altro ragazzi a parte la loro fantastica genetica puntualizzo che entrambi si allenano con frequenza superiore alle 4 sedute settimanali arrivando anche a 6...Variando dalla monofrequenza alla bifrequenza...Superdrol usava fare 3 o 5 allenamenti in monofrequenza piu' una full body a settimana quindi toccando cosi la bifrequenza...Mentre blood per parecchio tempo allenava in bifrequenza alcuni distretti muscolari, uno a caso per esempio il petto, ora e' in monofrequenza con 5-6 sessioni (giusto blood?)...Quindi raga che fare rivediamo il nostro numero di sessioni e frequenza settimanale, o schiattiamo per sempre d invidia? =D
Blood black Fitness man
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo me il petto di blood è cosi di genetica...
lungi da me sminuire il tuo lavoro,sia chiaro blood eh ,però per quanto lo si possa allenare,3/4 o più di noi non lo avrà mai cosi
è straordinariamente portato per lo sviluppo di quel settore e di altri chiaramente...il fisico mostruoso lo vediamo tutti ,mi sembrava da altre foto che fosse anche ottimo lo spessore che hai
mi piacerebbe vedere il dorsale!risente un po' dell'ampiezza del pettorale o è ben aperto e sviluppato blood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioOttimo come sempre, sarei curioso di vedere gambe e back però
come foto del back non ho un granchè.... (vedi firma)
non ho un gran back... soprattutto la bassa schiena...
grazie straccio!!Last edited by BLOOD black; 06-04-2009, 19:15:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiosei un grande blood ,sei in ottima forma
adesso il tuo prossimo obbietivo qualè
sei il numero 1
grazie amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofisico stupendo....inserzioni, forme e linee muscolari da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo fisico blood...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioBlood io aspiro ad avere un fisico come il tuo davvero, bellissimo
se un fisico puo' renderti felice ti auguro di riuscirci al piu presto (a parte il capello )
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggioche fisico davvero complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaaaaaacchiolina
Ma sei gruooss!!! Poi hai un ottimo petto, stile Arnold
vabbe non bestemmiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiofitness man non direi sembri durissimo
Io ,comunque,mi definisco tale perchè BBer non lo saro' mai.. anche perchè non mi piace esserlo... l'unica cosa del BBer in cui posso rispecchiarmi è solo il modo di pensare...ma forse nemmeno quello...dipende dai contesti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofisico perfetto..so che sei anche alto..per cui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioblood scusa l'alzimer ma quanto sei alto e quanto pesi? (l'avrai detto mille volte)
penso che ora sono poco piu di un hp.. la bilancia amatoriale ultrasballata mi porta 77 kg ...ma forse ha ragione... o forse no...
il fatto certo è che mi mancano 4 o 5 kg per gamba,purtroppoLast edited by BLOOD black; 06-04-2009, 22:22:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioeccellente fisico, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioblood... il tuo fisico è il punto d'arrivo per me... anche se credo di sognare
comunque... complimenti davvero sei al top
Commenta
-
Commenta