Blood black Fitness man

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrewhappy
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 44
    • 2
    • 0
    • Lazio
    • Send PM

Leggendo questi post mi rendo conto che qualsiasi foto venga postata, avrà i suoi sostenitori ed i suoi oppositori, quindi quoto chi ha scritto che qualsiasi foto venga postata deve essere commentata per quella che è, e non per quella che si sarebbe dovuta mettere.

Mi sembra che Blood non abiti dentro uno studio fotografico dove può mettere le luci come vuole, fissare i flash ad ogni angolazione o fare foto professionali.

Essendo un forum libero ed accessibile a tutti, è lecito chiedere ad un utente di postare delle foto secondo delle proprie richieste, ma questo non deve essere un obbligo, ma sono un consiglio che può essere accolto oppure no.

Non penso nemmeno che Blood venga su questo sito per sentirsi adulato o gratificato dalla vita...sono altri gli aspetti che contano. Secondo me ogni critica è ben accetta quando è ben motivata e riguarda ciò che la foto propone, non ciò che la foto non propone

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      beh devo dirti che se era questa la tua rabbia devo contraddirti.... nella vita di tutti i giorni non vado a petto nudo per strada... anzi... quelli che mi conoscono qui lo sanno come la penso sull'esibizionismo...
      tendo a nascondere le armi piu che altro...
      e poi non sono il tipo da ricercare la felicità in un fisico... tutt'altro...
      "rabbia", "felicità"... amico senza offesa, ma stai evidentemente straparlando.

Hai letteralmente tracimato le mie intenzioni.

Nessun sano di mente oserebbe dire che non hai un gran fisico, ma chiediti perchè vengono espressi dubbi e perplessità sul tuo stato di forma.

Le foto che posti sono sempre le stesse, e fra l'altro molto nebulose... giusto un esempio: nella seconda dici di voler mettere a giudizio lo spessore, ma l'unica cosa che si vede è un'ombra.. di grande impatto fotografico, ma di nessun valore "culturistico"... mi sono spiegato meglio, ora?

Ciò detto, rinnovo i complimenti e ti invito a proseguire sulla tua strada.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• YADO
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 433
        • 14
        • 0
        • Send PM

ribadisco la mia ammirazione per i tuoi risultati , mi bastano le tue foto per darti un 10 pieno, pero' quando ci si espone al giudizio si accettano gli applausi ma anche i fischi...fa perte del gioco
        /SIGPIC]

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

mi cheidevo se questa curiosità dipendesse o meno da puntine di frociaggine... forse devo soddisfarla abbassandomi pure le mutande...
          segnalato scherzo...comunque no..è che vorrei che tutti grossi fossero sottodotati come me per alimentare il mio fragile ego temo
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

perchè in realtà sono un secco
            contento tu

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
              ribadisco la mia ammirazione per i tuoi risultati , mi bastano le tue foto per darti un 10 pieno, pero' quando ci si espone al giudizio si accettano gli applausi ma anche i fischi...fa perte del gioco
              ti do' perfettamente ragione... ma il mio caso è diverso ,la storia è lunga :asd

grazie cmq

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73565
                • 2,375
                • 2,889
                • Italy [IT]
                • Send PM

Steel solo io e te sappiamo prchè ti accanisci ...ma falla finita va,fai piu bella figura!!
                ma sei fuori? se per caso alludi al fatto che ti ho chiuso il 3d in trash e il conseguente tuo messaggio via rep ( visto che qualche post fa parlavi di srep) ti dico che sei ubriaco.
                anzi, siccome IO nn ho nulla da nascondere ti invito a parlare chiaro, perchè qui se c'è uno che sta diventando ridicolo sei tu col tuo vittimismo da donna mestruata

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
                  Mi sembra che Blood non abiti dentro uno studio fotografico dove può mettere le luci come vuole, fissare i flash ad ogni angolazione o fare foto professionali.
                  penso che una lampada al soffitto sia presente in ogni stanza

Non penso nemmeno che Blood venga su questo sito per sentirsi adulato o gratificato dalla vita...sono altri gli aspetti che contano. Secondo me ogni critica è ben accetta quando è ben motivata e riguarda ciò che la foto propone, non ciò che la foto non propone
                  di sicuro non ricerca giudizi e consigli tecnici

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    io nn ho insinuato un bel niente.degli altri nn rispondo.il mio commento, peccherò forse di presunzione, è logico: mostra sempre foto dei suoi punti forti.Di tali muscoli nn posso che complimentarmi(lo ripeto ancora visto che qualcuno preferisce fare del vittimismo).
                    X il resto dei muscoli che nn mostra posso esprimere-- EDUCATAMENTE-- la mia curiosità? O devo chiedere l'autorizzazione del Papa?
                    E' essere polemici questi?E' essere invidiosi? E' insinuare?
                    Ma io parlavo in generale, visto che non è la prima volta che accade (e non solo con bloodblack ma anche con l'istruttore di rocky, con quel fighetto che pompava in spiaggia, con quel modello che camminava...)

La tua curiosità è legittima, è anche la mia
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73565
                      • 2,375
                      • 2,889
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Ma io parlavo in generale, visto che non è la prima volta che accade (e non solo con bloodblack ma anche con l'istruttore di rocky, con quel fighetto che pompava in spiaggia, con quel modello che camminava...)

La tua curiosità è legittima, è anche la mia
                      e allora spiegaglielo tu, perchè il suo vittimismo gli fa leggere oltre ciò che c'è in un post.
                      Io i complimenti glieli ho fatti, se poi nn accetta nemmeno un'osservazione allora il problema è suo

Commenta

• andrewhappy
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2008
                        • 44
                        • 2
                        • 0
                        • Lazio
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        penso che una lampada al soffitto sia presente in ogni stanza
                        Alcuni hanno anche lampade a parete scherzo ovviamente

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        di sicuro non ricerca giudizi e consigli tecnici
                        Gli unici giudizi che ho letto erano su ciò che non mostrava la foto...probabilmente hai ragione tu sul fatto che non ha postato foto sui "fasci muscolari deboli" per evitare critiche, giudizi e consigli tecnici, ma queste sono ragioni sue per cui inutile continuare a giudicare ciò che non si vede

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

cmq credo che si stia esagerando nonchè travisando il tutto
                          blood ha un fisico eccezionale!!!ma per quanto ne sappiamo potrebbe avere un 44 di gamba e il dorsale di gina lollobrigida perchè non esistono foto sue di quei settori...qui qualcuno sta solo facendo notare la cosa,niente di più
                          ricordo che master fu criticato per la schiena non all'altezza del resto!fa parte del gioco...nulla di più nulla di meno...in assenza di foto si richiedono,tt qua
                          io rimango estasiato dal fisico di blood sia chiaro,mi piacerebbe vedere qualcosa di più come altri!

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73565
                            • 2,375
                            • 2,889
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            cmq credo che si stia esagerando nonchè travisando il tutto
                            blood ha un fisico eccezionale!!!ma per quanto ne sappiamo potrebbe avere un 44 di gamba e il dorsale di gina lollobrigida perchè non esistono foto sue di quei settori...qui qualcuno sta solo facendo notare la cosa,niente di più
                            ricordo che master fu criticato per la schiena non all'altezza del resto!fa parte del gioco...nulla di più nulla di meno...
                            io rimango estasiato dal fisico di blood sia chiaro,mi piacerebbe vedere qualcosa di più come altri!
                            .

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

speriamo passi presto per tutti il periodo delle mestruo...basta commentare quello che vuol far vedere per il resto se non vuole non muore nessuno, non ci cambia di certo la vita, anch'io sarei curioso di vedere il back e le gambe ma non mi pare lecito accanirsi per due foto.
                              sigpicCitazione:
                              Originalmente inviato da Manx
                              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Alcuni hanno anche lampade a parete scherzo ovviamente

Gli unici giudizi che ho letto erano su ciò che non mostrava la foto...probabilmente hai ragione tu sul fatto che non ha postato foto sui "fasci muscolari deboli" per evitare critiche, giudizi e consigli tecnici, ma queste sono ragioni sue per cui inutile continuare a giudicare ciò che non si vede
                                è far polemica dire che le foto non sono significative ai fini di un giudizio complessivo del fisico?

se dicesse: non posto la schiena e le gambe, non posto foto in posa perché vengo male, posto solo i punti forti perché i commenti tecnici non mi interessano, mi piacciono i complimenti, OK non ci sarebbe niente di male... però non negare l'evidenza.

poi, permettimi visto che dice di conoscerti bene, l'ultima frase del primo post se la poteva proprio risparmiare. Questo è un vizio che hanno molti qui dentro e tutti quelli che raccontano balle vengono cazziati: gli sprovveduti coi paraocchi ci sono, ma c'è anche gente nel settore da decenni e che alle favole non crede. trovo di cattivo gusto prendere in giro i ragazzini.

con questo chiudo i miei interventi qui dentro, senza rancore per nessuno, sono miei giudizi per le informazioni che posso dedurre dal contesto.

Last edited by PrinceRiky; 07-04-2009, 16:11:40.

Commenta

Working...
                                X