If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la foto più bella è la prima.... veramente molto bella... hai un bel fisico... ottime potenzialità... il petto è più che ottimo.... a femmine ci vai tranquillo te bravo bravo haha
grazie amico..
ma ora cè da costruire parecchio sotto
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
bhè in effetti come ho detto dovrebbero essere circa 2. ..il problema è ke non mi ricordo quanto misurava a giugno, ma sono cmq sicuro di aver preso almeno 1,5 cm..
solo ke quando ti alleni, e il tempo passa da un estate ad un altra, speri sempre di aver ottenuto di piu. .ma va cmq bene
grazie fenice
grazie dorian la bf si è stabile, anke se ho mangiato le peggiori schifezze negli ultimi 2-3 mesi vedo di postare qualcosa, ma ho davvero poca roba e tutte simili..
ho messo anke una foto dei femorali va.. dato ke l'ho scattata ieri insieme alle altre, e quindi recente..
se non posti una foto alla luce i commenti saranno a dir poco falsati, e chiaro che tutte quelle ombre fanno risaltare non poco la muscolatura.
anche una rilassata frontale sarebbe utilissima a riguardo.
se non posti una foto alla luce i commenti saranno a dir poco falsati, e chiaro che tutte quelle ombre fanno risaltare non poco la muscolatura.
anche una rilassata frontale sarebbe utilissima a riguardo.
è lo so ma come ho detto non ne ho molte.. solo la prima è da rilassato..
sono solo un fotografo, ma non un modello
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
si ho capito ma fare una foto alla luce e postarla non dovrebbe comunque essere una cosa troppo impegnativa
nono però ieri ero partito con l'intenzione di rifare lo stesso video ke feci 10 mesi fa per vedere i miglioramenti.. mo appena si va al mare qualcosa farò
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Dai video sembra più grosso prima rispetto ad adesso..
Se è cresciuto francamente non si vede..
Cmq gran bel fisico,molto asciutto e tirato..Ti manca giusto un pò di massa,ma cmq molto bene per la tua età.
Io sono del '92, 17 anni come te appena fatti, 180 cm per 77,5kg.
Sono più o meno quanto te,forse un pò più voluminoso..
Cmq stai benissimo,non ti fissare più di tanto..Piuttosto allena le braccia per prime nel wo,quando sei più carico e hai più energia..
Dai video sembra più grosso prima rispetto ad adesso..
Se è cresciuto francamente non si vede..
Cmq gran bel fisico,molto asciutto e tirato..Ti manca giusto un pò di massa,ma cmq molto bene per la tua età.
Io sono del '92, 17 anni come te appena fatti, 180 cm per 77,5kg.
Sono più o meno quanto te,forse un pò più voluminoso..
Cmq stai benissimo,non ti fissare più di tanto..Piuttosto allena le braccia per prime nel wo,quando sei più carico e hai più energia..
e mo non esageriamo.. un leggero miglioramento si vede dai.. piu che altro ho preso anke 5 chili da giugno scorso.. ma allo specchio mi vedo solo io
il petto e' decisamente avanti rispetto alle altre masse muscolari
non credere. ..nelle foto è venuto bene perkè stavo con il "petto in fuori" , ma poi soffrendo un po di ipercifosi non è che renda molto se non sotto pump..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
e mo non esageriamo.. un leggero miglioramento si vede dai.. piu che altro ho preso anke 5 chili da giugno scorso.. ma allo specchio mi vedo solo io
thanx
dorian, ho letto ke anke tu hai problemi con le braccia.. che strategia ti hanno lasciato soddisfatto o che consigli mi puoi dare?
grazie mille a tutti e due
non credere. ..nelle foto è venuto bene perkè stavo con il "petto in fuori" , ma poi soffrendo un po di ipercifosi non è che renda molto se non sotto pump..
Sto sperimentando parecchio...ma posso dire che il top su di me e' 3-5 serie cn buffer di tricipiti dopo il petto e 3-5 serie di bicipiti dopo il dorso sempre cn buffer e un giorno braccia in hit dopo le spalle...
cmq tu hai molto margine sei giovine..
Sto sperimentando parecchio...ma posso dire che il top su di me e' 3-5 serie cn buffer di tricipiti dopo il petto e 3-5 serie di bicipiti dopo il dorso sempre cn buffer e un giorno braccia in hit dopo le spalle...
cmq tu hai molto margine sei giovine..
Che intendi per un giorno braccia in hit? sorry. .
cmq si vabbè parlo io ke so seccherrimo, però devo cmq trovare ank'io la strada giusta pe ste maledette braccia
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Che intendi per un giorno braccia in hit? sorry. .
cmq si vabbè parlo io ke so seccherrimo, però devo cmq trovare ank'io la strada giusta pe ste maledette braccia
Piu' che altro io sn sproporzionato..petto+schiena avanti rispetto alle braccia...cmq intendo..
dorso+bi in buffer 3-5 sets
petto+tri in buffer 3-5 sets
rest
gambe
spalle+braccia cn lavori di intesnita' o densita' quindi sxs antagonisti-rest p-stripping-fts-7-gironda...etc.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta