Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
Foto artisticamente barbara
Collapse
X
-
-
Se nell'ultima foto hai addome e braccio rilassato....Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiono sid.. perdo perdo... ho questa dove non sono propriamente rilassato... è una semirilassata diciamo(ed è pure ingannevole).. altre rilassate le ho, ma sono un po vecchie.
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioComplimenti Ottime linee, bel giro vita..
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiovolevo farti un paio di complimenti ma ci ha già pensato mezza bodyweb..
vabbe allora passo ai difetti e ti dico tagliati i capelli... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioi miei complimenti come sempre tiratissimo e con belle linee. Però ti vedo più o meno sempre uguale (mi riferisco anche alle prime foto che avevi postato,ancora prima del viaggio mi sa). Forse dovresti sporcarti un pò per crescere...ma ovviamente dipende dai tuoi obiettivi ottimo comunque per quelli che sono i miei "canoni"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioSe nell'ultima foto hai addome e braccio rilassato....Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioche tiraggio impressionante... sei costantemente in cutting? che approccio alimentare utilizzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioa me non hai risposto però
per la dieta faccio 3 pasti principali, + 2 spuntini cercando sempre di bilanciare bene pro/carbo anche a seconda delle esigenze. Per l'integrazione prendo ogni tanto un po di whey o a colazione o nel pre wo.
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiosarebbe curioso vedere delle foto del prima..ne hai? da quanto ti alleni?
tempo fa ha postato una serie di foto dall'inizio ad oggi
stupendesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi allena da una vita
tempo fa ha postato una serie di foto dall'inizio ad oggi
stupende... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-