di nuovo quote? mah
Foto artisticamente barbara
Collapse
X
-
Le braccia son molto buone, il resto è ottimo. Complimenti davvero, fai bene a non vedere l'ora che arrivi l'estate perchè se vai in spiaggia così pucci a macchia d'olio.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome toglieresti la finestra?
ziocaro è un po come se dicessi bella la Monalisa, io pero' leverei quella signora che copre lo sfondo
" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiohai un bel fisico nulla da dire...ma non vedo cambiamenti rispetto ad altre foto che hai postato in passato...e poi come ogni volta ti chiedo di postare le gambe...
vabbe' e ci mancherebbe ci fossero cambiamenti, le ultime le ha postato 15 giorni fa'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioLe braccia son molto buone, il resto è ottimo. Complimenti davvero, fai bene a non vedere l'ora che arrivi l'estate perchè se vai in spiaggia così pucci a macchia d'olio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe' e ci mancherebbe ci fossero cambiamenti, le ultime le ha postato 15 giorni fa'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioinvece io trovo che le braccia non siano degne del resto del corpo, punto vita invidiabile!!
io invece trovo strepitoso il deltoide nelle foto 5-6
concordo col discorso del punto vita, ma lo considero il mio ideale ... ... ... irraggiungibile... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi esatto... proprio cosi ti ricordavo... splendido complimentiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioconan
ottimo come sempre ... imho perfetto!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiochi c'è a far le foto sorella?
heehehRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe' e ci mancherebbe ci fossero cambiamenti, le ultime le ha postato 15 giorni fa'Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
hai delle striature sui muscoli da far paura, sei un fenomeno!
Commenta
-
Commenta