togliere la finestra nel senso di "croppare" la parte di sotto fino appunto la fine della finestra,ovvero la tasca del jeans...amenocchè non fosse una battuta
Foto artisticamente barbara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioQualche fotuzza, alla prima pagina!!
ottimo come sempre ... imho perfetto!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
sempre super tiraggio... però per come sono fatto io, sacrificherei di un paio di punti la bf per cercare di mettere su masse ulteriori specie sulle braccia.... cmq sia anche con la maglietta nera fai una discreta figura in quanto ad armonia e lineeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosempre super tiraggio... però per come sono fatto io, sacrificherei di un paio di punti la bf per cercare di mettere su masse ulteriori specie sulle braccia.... cmq sia anche con la maglietta nera fai una discreta figura in quanto ad armonia e linee... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioE' uscita così nelle prove per l'altezza della fotocamera!
l'ombra ingrossa di brutto eheheh
Eh vabbè, gia che sto in ballo...Balliamo!!
Le prime sono di 2 gg fa le ultime di ieri!!
Guardate al cimmero come tocca vestirsi per sembrare un po palestrato eheheh
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Prima di tutto complimenti
Quanto tempo hai impiegato a tirarti cosi? E sopratutto da che situazione partivi
Secondo voi a ke % di bf è?
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioE' uscita così nelle prove per l'altezza della fotocamera!
l'ombra ingrossa di brutto eheheh
Eh vabbè, gia che sto in ballo...Balliamo!!
Le prime sono di 2 gg fa le ultime di ieri!!
Guardate al cimmero come tocca vestirsi per sembrare un po palestrato eheheh
sigpic
Commenta
-
Commenta