Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io,ora e agli inizi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
    i tuoi punti forti sono le braccia e le cosce.. devi lavorare di piu su pettorali e deltoidi, la schiena mi sembra al passo col resto.
    ho visto anche le foto del pre-, dai sei migliorato, dici di essere liscio ma soltanto perchè hai un po digrasso

    beh si... di solito è questo il motivo

    Commenta


      #47
      be lui ha scritto di non avere forme e di essere secco...è vero in parte, basta che aggiusta la bf in futuro ma io ora gli consiglierei di continuare così

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
        io non ho foto in firma..
        scusami tanto fede ... intendevo in avatar
        ma era una battuta del caxxo ... sorry
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #49
          buone gambe e ampiezza schiena
          ti manca il picco nei bicipiti e il petto, lavoraci su
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #50
            bicipiti buoni e quadricipiti discreti...devi riempire petto e schiena...e fare uscire gli addominali
            sigpic

            Commenta


              #51
              sei messo bene!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
                Sei partito che eri il seccherrimo dei seccherrimi!!!
                Ora sei un ragazzo bello massiccio,ti sei trasformato da un essere scheletrico ad un uomo, e ti lamenti pure?!
                Le differenze sono abissali,forse hai bisogno di un controllo oculistico!
                Cmq i miei complimenti, soprattutto considerando che in 4 anni non sempre ti sei allenato a dovere...
                Molto bene il dorso e i delts..
                Continua così..e non ti lamentare
                ti ringrazio..ora però devo affrontare un problema abbastanza grosso: la mia ragazza dice che sono abnorme (ma dove??) e che vestito sembro un ciccione (sarà che le taglie di prima mi vanno un po' strette e devo ancora rifarmi il guardaroba) e che divento più grosso le farei schifo e mi lascerebbe sedutastante..

                Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                i tuoi punti forti sono le braccia e le cosce.. devi lavorare di piu su pettorali e deltoidi, la schiena mi sembra al passo col resto.
                ho visto anche le foto del pre-, dai sei migliorato, dici di essere liscio ma soltanto perchè hai un po digrasso
                grazie..per il grasso in parte hai ragione, sono un pelo coperto infatti più aventi cercherò di pulirmi un pochino, non troppo ..

                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                beh si... di solito è questo il motivo
                magari intende dire che se la mia bf fosse un po' più bassa si vedrebbe qualche dettaglio in più..no?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  scusami tanto fede ... intendevo in avatar
                  ma era una battuta del caxxo ... sorry
                  magari fossi io quello..

                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  buone gambe e ampiezza schiena
                  ti manca il picco nei bicipiti e il petto, lavoraci su
                  grazie..per il picco credo di poterci fare molto, ma ciò non singnifica che non mi devo impegnare..il petto beh, come ho già detto più volte è testardo e non ne vuole sapere..

                  Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                  bicipiti buoni e quadricipiti discreti...devi riempire petto e schiena...e fare uscire gli addominali


                  Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggio
                  sei messo bene!
                  grazie..

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
                    lol..quel maledetto petto non cresce, ce la sto mettendo tutta ma ancora niente..
                    anche io dico che nn dimostro 85 kg..il polso l'ho giusto misurato l'altro giorno con le braccia..17,5 cm..

                    Il pettò c'è ma è completamente coperto, tirati e vedrai che esce.... sembra che ne avessi di piu da ragazzino... un motivo ci sarà... di certo ne hai di più ora.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                      Il pettò c'è ma è completamente coperto, tirati e vedrai che esce.... sembra che ne avessi di piu da ragazzino... un motivo ci sarà... di certo ne hai di più ora.
                      lo spero..vedremo dai..ma sei delle parti di bs? (ho visto la tua firma)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
                        lo spero..vedremo dai..ma sei delle parti di bs? (ho visto la tua firma)

                        Sono di brescia, tu dove ti alleni?

                        Commenta


                          #57
                          adesso mi alleno a parma perchè studio li..ma agli inizi andavo in una palestra vicino a casa, si trova a salò e si chiama over gym la conosci?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
                            adesso mi alleno a parma perchè studio li..ma agli inizi andavo in una palestra vicino a casa, si trova a salò e si chiama over gym la conosci?
                            Da maurizio?

                            Commenta


                              #59
                              no il proprietario si chiama leonardo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎