Quanto tiri su di panca??
Io,ora e agli inizi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioil cambiamento è nettamente evidente
mi sembrano soprattutto buone le braccia e le gambe ... insisiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioQuanto tiri su di panca??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggioil massimale non l'ho mai provato, però il peso più alto sono stati 70 kg@8rep.. che schifo..
sarai su 90-95 kg di massimale....
un buon carico ma uno di 85 kg deve fare di piu!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosarai su 90-95 kg di massimale....
un buon carico ma uno di 85 kg deve fare di piu!!
Commenta
-
-
nn demoralizzare il petto prima o poi dovrà uscire dal guscio.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma il tipo in firma sei tu in un giorno particolarmente in forma?
perchè ha gli stessi colori delle tue fotoio non ho foto in firma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggionn demoralizzare il petto prima o poi dovrà uscire dal guscio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiostai facendo un buon lavoro, x quanto riguarda i massimali, l importante è crescere, se aumenti massa magra anche senza carichi esagerati non c è niente di male
Commenta
-
-
Sei partito che eri il seccherrimo dei seccherrimi!!!
Ora sei un ragazzo bello massiccio,ti sei trasformato da un essere scheletrico ad un uomo, e ti lamenti pure?!
Le differenze sono abissali,forse hai bisogno di un controllo oculistico!
Cmq i miei complimenti, soprattutto considerando che in 4 anni non sempre ti sei allenato a dovere...
Molto bene il dorso e i delts..
Continua così..e non ti lamentarePer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
i tuoi punti forti sono le braccia e le cosce.. devi lavorare di piu su pettorali e deltoidi, la schiena mi sembra al passo col resto.
ho visto anche le foto del pre-, dai sei migliorato, dici di essere liscio ma soltanto perchè hai un po digrasso
Commenta
-
Commenta