Quanto tiri su di panca??
Io,ora e agli inizi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioil cambiamento è nettamente evidente
mi sembrano soprattutto buone le braccia e le gambe ... insisiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioQuanto tiri su di panca??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggioil massimale non l'ho mai provato, però il peso più alto sono stati 70 kg@8rep.. che schifo..
sarai su 90-95 kg di massimale....
un buon carico ma uno di 85 kg deve fare di piu!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosarai su 90-95 kg di massimale....
un buon carico ma uno di 85 kg deve fare di piu!!
Commenta
-
-
nn demoralizzare il petto prima o poi dovrà uscire dal guscio.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma il tipo in firma sei tu in un giorno particolarmente in forma?
perchè ha gli stessi colori delle tue foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggionn demoralizzare il petto prima o poi dovrà uscire dal guscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiostai facendo un buon lavoro, x quanto riguarda i massimali, l importante è crescere, se aumenti massa magra anche senza carichi esagerati non c è niente di male
Commenta
-
-
Sei partito che eri il seccherrimo dei seccherrimi!!!
Ora sei un ragazzo bello massiccio,ti sei trasformato da un essere scheletrico ad un uomo, e ti lamenti pure?!
Le differenze sono abissali,forse hai bisogno di un controllo oculistico!
Cmq i miei complimenti, soprattutto considerando che in 4 anni non sempre ti sei allenato a dovere...
Molto bene il dorso e i delts..
Continua così..e non ti lamentarePer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
i tuoi punti forti sono le braccia e le cosce.. devi lavorare di piu su pettorali e deltoidi, la schiena mi sembra al passo col resto.
ho visto anche le foto del pre-, dai sei migliorato, dici di essere liscio ma soltanto perchè hai un po digrasso
Commenta
-
Commenta