Io,ora e agli inizi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggioio non ho foto in firma..
ma era una battuta del caxxo ... sorry... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioSei partito che eri il seccherrimo dei seccherrimi!!!
Ora sei un ragazzo bello massiccio,ti sei trasformato da un essere scheletrico ad un uomo, e ti lamenti pure?!
Le differenze sono abissali,forse hai bisogno di un controllo oculistico!
Cmq i miei complimenti, soprattutto considerando che in 4 anni non sempre ti sei allenato a dovere...
Molto bene il dorso e i delts..
Continua così..e non ti lamentare
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioi tuoi punti forti sono le braccia e le cosce.. devi lavorare di piu su pettorali e deltoidi, la schiena mi sembra al passo col resto.
ho visto anche le foto del pre-, dai sei migliorato, dici di essere liscio ma soltanto perchè hai un po digrasso..
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh si... di solito è questo il motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioscusami tanto fede ... intendevo in avatar
ma era una battuta del caxxo ... sorrymagari fossi io quello..
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuone gambe e ampiezza schiena
ti manca il picco nei bicipiti e il petto, lavoraci su..il petto beh, come ho già detto più volte è testardo e non ne vuole sapere..
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiobicipiti buoni e quadricipiti discreti...devi riempire petto e schiena...e fare uscire gli addominali
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiosei messo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiolol..quel maledetto petto non cresce, ce la sto mettendo tutta ma ancora niente..
anche io dico che nn dimostro 85 kg..il polso l'ho giusto misurato l'altro giorno con le braccia..17,5 cm..
Il pettò c'è ma è completamente coperto, tirati e vedrai che esce.... sembra che ne avessi di piu da ragazzino... un motivo ci sarà... di certo ne hai di più ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl pettò c'è ma è completamente coperto, tirati e vedrai che esce.... sembra che ne avessi di piu da ragazzino... un motivo ci sarà... di certo ne hai di più ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiolo spero..vedremo dai..ma sei delle parti di bs? (ho visto la tua firma)
Sono di brescia, tu dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggioadesso mi alleno a parma perchè studio li..ma agli inizi andavo in una palestra vicino a casa, si trova a salò e si chiama over gym la conosci?
Commenta
-
Commenta