Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io,ora e agli inizi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    braccia grosse e petto indietro siamo agli antipodi

    non dimostri 85 kg quanto misura il tuo polso?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      braccia grosse e petto indietro siamo agli antipodi

      non dimostri 85 kg quanto misura il tuo polso?
      lol..quel maledetto petto non cresce, ce la sto mettendo tutta ma ancora niente..
      anche io dico che nn dimostro 85 kg..il polso l'ho giusto misurato l'altro giorno con le braccia..17,5 cm..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
        La differenza si vede eccome!!! hai messo su anche un pò di grasso ma direi che non ti puoi proprio lamentare!!!
        grazie..

        Commenta


          #19
          secondo me se ti impegni puoi toglierti delle soddisfazioni...infatti i progressi ci sono stati...seppur molto acerbo ancora...tutto dipende da te

          Commenta


            #20
            per 4 anni d'allenamento non è molta la differenza, ma se dici che inizialmente lavoravi da cani in palestra,ci puo stare...il cambiamento si nota eccome...non cè paragone tra le foto vecchie e quelle nuove...e adesso vedi di continuare ad allenarti seriamente e con continuità, non come facevi all'inizio

            Commenta


              #21
              Stranissima la tua foto da "secco" in pigiama...Ma hai un tunnel tra i pettorali?

              Mai vista una cosa così...comunque fidati che la differenza si nota eccome.
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta


                #22
                occhio alla bf
                sigpic
                Originariamente Scritto da RyanX
                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                Originariamente Scritto da mito56
                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                Originariamente Scritto da Françis1992
                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                Commenta


                  #23
                  Bravo.. hai ottime masse.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #24
                    Questa differenza tra le braccia proprio non la vedo...

                    Cmq sei messo benone! Forse il petto è un più indietro rispetto al resto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Questa differenza tra le braccia proprio non la vedo...

                      Cmq sei messo benone! Forse il petto è un più indietro rispetto al resto
                      io si... tanto... ma forse per via del gioco di luce

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        secondo me se ti impegni puoi toglierti delle soddisfazioni...infatti i progressi ci sono stati...seppur molto acerbo ancora...tutto dipende da te
                        grazie mille..non vedo l'ora di potermele godere quelle soddisfazioni

                        Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                        per 4 anni d'allenamento non è molta la differenza, ma se dici che inizialmente lavoravi da cani in palestra,ci puo stare...il cambiamento si nota eccome...non cè paragone tra le foto vecchie e quelle nuove...e adesso vedi di continuare ad allenarti seriamente e con continuità, non come facevi all'inizio
                        si guarda mi vergogno di come mi allenavo..per la continuità e la serietà contaci che non mancheranno..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                          Stranissima la tua foto da "secco" in pigiama...Ma hai un tunnel tra i pettorali?

                          Mai vista una cosa così...comunque fidati che la differenza si nota eccome.
                          boh, in effetti è una cosa strana,ma non so che dire..

                          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                          Bravo.. hai ottime masse.
                          insomma non esageriamo..ma ti ringrazio comunque tu piuttosto sta molto bene nella foto in firma

                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Questa differenza tra le braccia proprio non la vedo...

                          Cmq sei messo benone! Forse il petto è un più indietro rispetto al resto
                          decisamente molto indietro, ma ripeto, non so più che pesci prendere

                          Originariamente Scritto da Kalos
                          stai bene amico
                          ti ringrazio, troppo gentile!

                          Commenta


                            #28
                            Guarda, non ti piangere troppo addosso. Dagli errori si impara no? Ora saprai più o meno come gestirti per raggiungere un fisico ottimale

                            Commenta


                              #29
                              il cambiamento è nettamente evidente

                              mi sembrano soprattutto buone le braccia e le gambe ... insisiti
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Guarda, non ti piangere troppo addosso. Dagli errori si impara no? Ora saprai più o meno come gestirti per raggiungere un fisico ottimale
                                se ti riferisci al petto io ho qualche dubbio, non ho ancora trovato nulla che funzioni bene..sarà che non sono per niente forte e sollevo carichi ridicoli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎