If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando vedi un fisico che ti piace in palestra non pensare.. "vorrei essere come lui" ma " voglio essere migliore di lui "
con me ha funzionato... guardavo chi mi stava davanti e cercavo di non essere da meno e superarlo.... cosi avevo piu stimoli
Ahahaha anche io lo penso sempre, infatti ci vado sempre incazzato in palestra quando mi alleno
Però devo accettare la realtà dei fatti, hai presente una sardina secca? Ecco, io sono più secco
Ahahaha anche io lo penso sempre, infatti ci vado sempre incazzato in palestra quando mi alleno
Però devo accettare la realtà dei fatti, hai presente una sardina secca? Ecco, io sono più secco
purtroppo non ho foto di quando pesavo 50 kg
credo bene che non mi fotografassi
non mi levavo mai la maglietta.... e vuoi mettere adesso la soddisfazione nel vedere le facce di chi non ti vede da anni?
impossible is nothing fidati
chi la dura la vince
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
non mi levavo mai la maglietta.... e vuoi mettere adesso la soddisfazione nel vedere le facce di chi non ti vede da anni?
impossible is nothing fidati
chi la dura la vince
Quando iniziai la palestra, da aprile 2005 ( e continuo finora, anche se non sono stato continuo per vari motivi ), pesavo attorno ai 50-54 kili per 1.82 di altezza. Da un anno e mezzo circa non mi peso più, xkè è troppo relativo secondo me, ed ero sui 58-60 kili. Ora non lo so, ma peso un pò di più di quello che ero
Fammi vedere cmq la tua vecchissima foto, che non me l'ha fatta visualizzare
1.72 x70 kg mi alleno da 2 anni e mezzo 9 mesi seriamente partendo da 60 kg scarsi
16.5 cm di polso
100 kg ( teorici ) di panca
110 di squat ( ai bei tempi ) adesso sarò a 90
Vorrei sapere a quanto sto di BF dato che vorrei levare un po di ciccia per l estate....
I mie difetti rimangono sempre gli stessi..... dorsali asimmetrici da paura e braccia da fighetta... ( anche se sono passato da 35 cm a 36.5 cm in 1 mese e mezzo... speriamo bbene )
ma quale ciccia per l'estate?
metti massa a più non posso perchè ora la tua bf è più che accettabile.
volete diventare secchi a tutti i costi? non vi capisco proprio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta