Integrare o non integrare non cambia un cavolo al livello nostro...almeno, io la vedo così.
Naturalissimo.88 alla gogna si umilia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioVabè, se ti serve te lo cerco e te lo posto....fammi sapere!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioIntegrare o non integrare non cambia un cavolo al livello nostro...almeno, io la vedo così.
Io sono dell idea che serva a poco ed i risultati li perdi se smetti con l integrazione... quindi non mi interessa....
al livello nostro?? non so come sei ma ti immagino grosso grossoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo sono dell idea che serva a poco ed i risultati li perdi se smetti con l integrazione... quindi non mi interessa....
al livello nostro?? non so come sei ma ti immagino grosso grosso
Cmq poi posto delle foto...ma grosso grosso mi pare eccessivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioguarda che stai benissimo
la forma del petto
è irregolare....
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
mattia, no?
secondo me sei veramente messo bene, anzi, di più ... per quelli che sono i miei canoni
il petto è ben "definito" e come dire "staccato" ... non so bene come spigare il mio punto di vista
comunque stai andando benissimoLast edited by siddharta7733; 04-04-2009, 23:39:47.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'integrazione serve eccome.... non si fanno miracoli com'è ovvio che sia... ma serve!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomattia, no?
secondo me stai andando benissimo, anzi, di più ... per quelli che sono i miei canoni
il petto è ben "definito" e come dire "staccato" ... non so bene come spigare il mio punto di vista
comunque stai andando benissimo
ho un petto ampio e abbastanza spesso... ma non so mi sembra sia un pò cadente... non so se è solo una mia impressione....
cmq la strada è ancora lunga....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioho un petto ampio e abbastanza spesso... ma non so mi sembra sia un pò cadente... non so se è solo una mia impressione....
cmq la strada è ancora lunga....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioil petto è il tuo punto forte, fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioil petto è il tuo punto forte, fidati
genetica presumo... ultimamente lo alleno meno rispetto al dorso e alle braccia ma si gonfia lo stesso....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiogenetica presumo... ultimamente lo alleno meno rispetto al dorso e alle braccia ma si gonfia lo stesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMeglio da una parte no? così ti puoi concentrare maggiormente sui tuoi punti carenti, per esempio il bicipite..
i quali li richiamo il mercoledi e il venerdi...
vediamo se con le cattive cresconoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta