Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Su quanti cm?

    Cmq con una leggera iper, molto ben controllata e studiata, con le arti marziali che fai, e con il bb che hai cominciato a "praticare", dovresti venir fuori decentemente....

    Ma da quant'è che ti alleni?
    Ho ricominciato a fare palestra da 2 settimane dopo 1 anno di stop ... sono 1.90 e peso 82 kg
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
      82



      Questo nn centra alle ragazze il troppo nn piace... e poi nella mia cittadina forse 2 della mia età hanno il mio fisico e basta siamo in pochi
      da dove vieni? dal biafra?
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
        82



        Questo nn centra alle ragazze il troppo nn piace... e poi nella mia cittadina forse 2 della mia età hanno il mio fisico e basta siamo in pochi
        quindi siete in 3 nella tua città.... ci credo che vengono sempre da te...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          quindi siete in 3 nella tua città.... ci credo che vengono sempre da te...
          No siamo in 40 mila abbiamo anche un ex campione italiano di bodybuilding ...
          Originariamente Scritto da master wallace
          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

          Commenta


            #35
            no cmq a parte tutto hai letto quello che ti ho scritto? cioè per me hai un pò di grasso da togliere e muscolo da mettere perchè risalti un pò.... e per giunta sei hp-8.... ascolta inizia una leggera ipercalorica, iperproteica pulitissima e già con il cardio che immagino farai a thai avrai dei risultati... poi rimettiti in pale e spingi di brutto che qui devi crescere!!!
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              no cmq a parte tutto hai letto quello che ti ho scritto? cioè per me hai un pò di grasso da togliere e muscolo da mettere perchè risalti un pò.... e per giunta sei hp-8.... ascolta inizia una leggera ipercalorica, iperproteica pulitissima e già con il cardio che immagino farai a thai avrai dei risultati... poi rimettiti in pale e spingi di brutto che qui devi crescere!!!
              Si farò del mio meglio
              Originariamente Scritto da master wallace
              Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

              Commenta


                #37
                train insane or remain the same
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #38
                  appena mangi un po di piu ti esce la panza xke mangi male...inizia a mangiare bene e vedrai che i risultati si faranno vedere...posta la tua dieta nella sezione apposita...e fatti aiutare a correggerla

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    da dove vieni? dal biafra?
                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    quindi siete in 3 nella tua città.... ci credo che vengono sempre da te...

                    Commenta


                      #40
                      non ci siamo proprio, sembra la foto di una 13enne con le tette acerbe..
                      stai sbagliando completamente con l'alimentazione, può darsi anche con il wo. apri un 3d in dieta e cerca di fartene stilare una

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                        non ci siamo proprio, sembra la foto di una 13enne con le tette acerbe..
                        stai sbagliando completamente con l'alimentazione, può darsi anche con il wo. apri un 3d in dieta e cerca di fartene stilare una
                        No la dieta nn l'ho mai seguita, cerco di mangiare sempre pulito evitando il pane ma nn è che stia li cn la bilancia a misurare gli alimenti
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                        Commenta


                          #42
                          nemmeno io sto a pesare quello che mangio..semplicemente perchè mangio tutta la confezione
                          cmq fidati, ti ci vuole una dieta

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎