Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Mio stacco
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosecondo me va bene..stacca da una posizione + bassa è normale non partire con la schiena perfettamente dritta
@BIG: sono alto 172 cmFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionel senso che stacco troppo con la schiena in orizzontale?
@BIG: sono alto 172 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosi la schiena è un po orizzontale ma + ke altro xke il bilancere non ha l'altezza da terra adeguata
Commenta
-
-
non c'è una distanza da PL e una da BB
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon c'è una distanza da PL e una da BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio22.5
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostacchi da una posizione troppo bassa sicuramente... se alzassi i dischi ad altezza regolamentare, verrebbe tutto molto meglio. Il tuo stacco è una via di mezzo tra un deadlift e un rumeno. Cmq non inarchi, e la cosa va bene, cerca di spingere indietro e non in avanti e di abbassare le chiappe.
questi sono giusto come stacchi rumeni?
YouTube - Stacchi rumena 8rip con 108kg
YouTube - Stacchi Rumeni
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
Commenta