Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sò migliorato con lo squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è un buono squat in stile PL. Sei ancora parallelo e devi lavorare sull'affondo, ma sei sulla buona strada. Stai piu teso con le ginocchia in partenza ed in chiusura, se perdi tensione non contraendo al max i muscoli delle gambe tutto sembra piu pesante.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
      è un buono squat in stile PL. Sei ancora parallelo e devi lavorare sull'affondo, ma sei sulla buona strada. Stai piu teso con le ginocchia in partenza ed in chiusura, se perdi tensione non contraendo al max i muscoli delle gambe tutto sembra piu pesante.
      mi onori ......

      Commenta


        #18
        è si ti chiudi proprio troppo a libro. .. imho poi troppo veloci le rip. . quindi, esecuzione poco fluida.. ma cmq bel carico ;D
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #19
          Secondo me sei FAKE!
          Per le gambine che hai quelli non sono 120 kg ma saranno si e no la meta' esatta!
          In ogni caso... esecuzione mediocre nelle prime due ripetizioni; le restanti fanno pena poiché tiri troppo con la schiena!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
            Secondo me sei FAKE!
            Per le gambine che hai quelli non sono 120 kg ma saranno si e no la meta' esatta!
            In ogni caso... esecuzione mediocre nelle prime due ripetizioni; le restanti fanno pena poiché tiri troppo con la schiena!
            ma sei fuori...?

            a gion rambo scendi dal monte
            Cl4ud

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
              Secondo me sei FAKE!
              Per le gambine che hai quelli non sono 120 kg ma saranno si e no la meta' esatta!
              In ogni caso... esecuzione mediocre nelle prime due ripetizioni; le restanti fanno pena poiché tiri troppo con la schiena!
              ciao fake.... ...scherzi a parte basta fermare l'immagine e guardare un disco da 20, 1 da 15, 1 da 10, e 1 da 5 kg....totale 50kg per lato piu il bilòanciere olimpionico da 20 kg....uguale 120 kg....wow!!!! non sapevo nn sapessi contare....
              eheh.....cmq le gambe si sono fini...per ora un 61 cm ma sono alto 186cm pertanto rendono poco.
              buona domenica fake a tutti....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggio
                ciao fake.... ...scherzi a parte basta fermare l'immagine e guardare un disco da 20, 1 da 15, 1 da 10, e 1 da 5 kg....totale 50kg per lato piu il bilòanciere olimpionico da 20 kg....uguale 120 kg....wow!!!! non sapevo nn sapessi contare....
                eheh.....cmq le gambe si sono fini...per ora un 61 cm ma sono alto 186cm pertanto rendono poco.
                buona domenica fake a tutti....
                Io sono molto più magro del tipo in questione, e ho fatto 6-8 ripetizioni allo squat libero con 110 kg totali, non è una impresa impossibile...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                  Secondo me sei FAKE!
                  Per le gambine che hai quelli non sono 120 kg ma saranno si e no la meta' esatta!
                  In ogni caso... esecuzione mediocre nelle prime due ripetizioni; le restanti fanno pena poiché tiri troppo con la schiena!


                  aimè...........non ho nè il coraggio nè la forza di rispondere......


                  lascialo perdere...hai un ottima tecnica (quella corretta).
                  devi stare solo attento in alcuni casi in salita a salire dritto e nn strappando di schiena......ma questo avviene solamente nelle ultime rep..e fare 2 serie da 8 rip con quel carico...credo ci stia tutto e sia quasi inevitabile farlo.

                  unica cosa sei uno-due cm sopra il parallelo.....per essere parallelo la piega tra coscia e busto deve essere in linea col ginocchio....ma cmq vai alla grande...e un carico così per 8 rip qui dentro se lo sognano in molti.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio


                    aimè...........non ho nè il coraggio nè la forza di rispondere......


                    lascialo perdere...hai un ottima tecnica (quella corretta).
                    devi stare solo attento in alcuni casi in salita a salire dritto e nn strappando di schiena......ma questo avviene solamente nelle ultime rep..e fare 2 serie da 8 rip con quel carico...credo ci stia tutto e sia quasi inevitabile farlo.

                    unica cosa sei uno-due cm sopra il parallelo.....per essere parallelo la piega tra coscia e busto deve essere in linea col ginocchio....ma cmq vai alla grande...e un carico così per 8 rip qui dentro se lo sognano in molti.
                    presente
                    Cl4ud

                    Commenta


                      #25
                      Buone le prime...poi cominci a schienare e a scendere meno...cmq buona mobilita' articolare e delle caviglie..
                      un consiglio lavora cn 110 kg e in maniera piu' fluida..cmq buon potenziale.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Per dimostrare che tiri su 120 k. Va bene ma per ingrossare veramente le gambe io toglierei qualcosa e farei tutto piu lentamente , oltre al inclinazione ...il peso e troppo " lanciato"
                        /SIGPIC]

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                          Per dimostrare che tiri su 120 k. Va bene ma per ingrossare veramente le gambe io toglierei qualcosa e farei tutto piu lentamente , oltre al inclinazione ...il peso e troppo " lanciato"
                          esattamente. .
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #28
                            le prime le fai buone
                            hai una buona forza di volontà

                            le ultime si vede che sei stanco e traballi.
                            Il mio consiglio è scendere un altro pelino sotto il parallelo.
                            Per il resto la prossima volta filma la prima sessione anzichè la seconda
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              le prime le fai buone
                              hai una buona forza di volontà

                              le ultime si vede che sei stanco e traballi.
                              Il mio consiglio è scendere un altro pelino sotto il parallelo.
                              Per il resto la prossima volta filma la prima sessione anzichè la seconda
                              si proverò a fare pure cosi....ma quello che mi interessava era la tecnica nella seconda serie dove sono già un pò bruciato....poi magari nella prima faccio ancora più cagare ehehehehe
                              cmq ora intendo fermarmi sui 120kg nn aumentare il carico e lavorare sulla tecnica e la stabilità su questo carico...poi penserò ad aumentare piano piano...poi sto iiziando una ipocalorica lowcarb per sciogliere la trippa...e nn è il caso di aumentare...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎