If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
semplicemente con tanta luce ... come se fosse un flash spariscono i dettagli... che comunque si vedono .. ma si potrebbero vedere di più con luce normale
è anche la webcam che toglie dettagli..se avessi una fotocamera decente sarebbe meglio forse..
be se son stato fermo più di una settimana cosa dico? fra l'altro mandando in vacca la def perchè ho mangiato 4 volte dalla donna che,come è ormai noto, proviene dalla calabria e aggiungerei con furore non ti dico la quantità NFANDA di amidi e grassi saturi che ho ingurgitato..sua madre cucina divinamente...la sposerei solo per passare il resto della mia vita a farmi far da mangiare dalla mamma sua
lo so,è la luce del giorno che haimè..qui a milano è orrida,io appena sveglio,tornato alle 5 ieri notte dormito fino all'1 mi sto rovinando però sono contento..era tanto che non stavo bene con una persona..mi soddisfa più di sentirmi grosso temo.. potrebbe essere pericoloso per il mio progetto braccia abnormi
la misura è sempre la stessa haimè..nonostante il fermo e il parziale ingrassaggio sono sempre sui 39 circa mi sa che ho perso massa e ho messo grasso,è per quello che nonostante lo stop la misura è rimasta la stessa
39? ma stai scherzando? ma a freddo? pensavo fosse più grosso. io ho 43.5 a caldo, 42,5 a freddo ma sembra, il mio, molto più piccolo
la misura è sempre la stessa haimè..nonostante il fermo e il parziale ingrassaggio sono sempre sui 39 circa mi sa che ho perso massa e ho messo grasso,è per quello che nonostante lo stop la misura è rimasta la stessa
i casi sono 3:
prendi le misure male
hai la testa microscopica
hai sbagliato nello scrivere la misura
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
effettivamente in altre foto il tuo braccio sembrava piu' grosso, ma è anche vero che erano foto fatte con il braccio sparato davanti la webcam.. comunque, considerato il tuo peso, la tua altezza, 39cm ci possono stare
la qualità della foto è immonda nonostante questo si vede si vede che hai due braccioni e un ottomo tricipte (maledetto)...x un attimo quando ho letto 39 ho pensato di strappare l abbonamento della palestra e dedicarmi al punto croce
effettivamente in altre foto il tuo braccio sembrava piu' grosso, ma è anche vero che erano foto fatte con il braccio sparato davanti la webcam.. comunque, considerato il tuo peso, la tua altezza, 39cm ci possono stare
39 ce l'ho d'avanbraccio quasi(no vabbè..non esageriamo...)
la qualità della foto è immonda nonostante questo si vede si vede che hai due braccioni e un ottomo tricipte (maledetto)...x un attimo quando ho letto 39 ho pensato di strappare l abbonamento della palestra e dedicarmi al punto croce
l'ha editato DNP non aveva scritto 39 ha scritto 44 ehehe
ma solo io vedo scritto last edited dnp? si diverte cosi... comunque la mia testa è si piccola ma non MICROSCOPICA non competo certo con matt mettiamola cosi...
ecco le foto..lo so sono risalito di bf e il bello è che nn ho preso kili ma sono sceso ora sono fra gli 86 e gli 87..ho perso volume su spalle e gambe la cucina calabbrese ha i suoi nefasti effetti..gli amidi pure a ME MI le donne MI rovinano (cit.) ahahahashshashahh XD
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta