mi unisco agli altri, buone linee..dacci dentro cn la massa e sei a posto..occhio alla dieta: il fatto che tu possa mangiare di tutto senza ingrassare non ti autorizza a mangiar male..
secchissimo al vostro cospetto. non siate troppo crudeli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggiobhè dai non ci si può lamentare, ho già notato 3-4 utenti di quell'anno e tutti con buone basi di partenza
mi unisco agli 88 fortunatiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiomi unisco agli altri, buone linee..dacci dentro cn la massa e sei a posto..occhio alla dieta: il fatto che tu possa mangiare di tutto senza ingrassare non ti autorizza a mangiar male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiolinee veramente piacevoli!
ora dacci dentro seriamente che secondo me hai potenzialità di crescita importanti
Commenta
-
-
tex guarda che hai un ottimo fisico, e sei pure molto più asciutto di me
Commenta
-
-
il petto è effettivamente indietro. Il problema è sempre la spalla destra instabile (già operata in seguito a lussazione, ma problema non risolto del tutto). mi impedisce di fare bene le croci (le riesco a fare solo con carichi piuttosto bassi,se no la spalla mi da fastidio e fa male) e anche nelle distensioni a volte mi capita che non vado più su perchè sento un "vuoto" sulla spalla,anche se il petto ce la farebbe ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiola struttura c'e' ed e' la cosa piu' importante per poter costruire dei bei muscoli
Comunque Tiger...sei tu quello in avatar????
Commenta
-
-
magari essendo passati tre anni...ora sta anche meglio...no?
Fate attenzione a quello che uppate...grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta