Scusa Sean il cartellino solo a me? Due pesi e due misure...
Tribute to Flex Wheeler
Collapse
X
-
via nero... non scadere in questo modo... ammiro il tuo stato di infinita devozione verso il bb, ma qui entri nel ridicolo su... ognuno ha le proprie idee via.... se sono opinioni diverse amen... ritornando it, ma flex ha subito un trapianto di rene o no? ha fatto la fine di don long?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo punto a diventare un pro, tu sarai solo un secco anonimo.
se per caso non riuscissi a diventare un pro???
ti reputeresti un fallito?
o ti basterebbe avere un peso maggiore della media della popolazione italiana abbinata a una bf migliore sempre rispetto allo stesso campione di persone ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusa la curiosità, ma la tua è un affermazione molto forte imho....
o ti basterebbe avere un peso maggiore della media della popolazione italiana abbinata a una bf migliore sempre rispetto allo stesso campione di persone ?
gore temo che tu sia un secco anonimo con dei tricipiti sopra la media..nulla piùhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogore temo che tu sia un secco anonimo con dei tricipiti sopra la media..nulla più
ps. Maledetto uomo bicipite !
pps. nn ti posso rireppare , ma te lo dico qui: il tricipiti nn te li prestosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLucida valutzione (cit.)
ps. Maledetto uomo bicipite !
pps. nn ti posso rireppare , ma te lo dico qui: il tricipiti nn te li presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioti sei scordato dalla capoccia a punta di spillosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusa la curiosità, ma la tua è un affermazione molto forte imho....
o ti basterebbe avere un peso maggiore della media della popolazione italiana abbinata a una bf migliore sempre rispetto allo stesso campione di persone ?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl fallimento nn lo considero neanche.Non è contemplato.
ti ammiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioti sei scordato dalla capoccia a punta di spillo
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl fallimento nn lo considero neanche.Non è contemplato.
"parole pesanti figliolo" (cit. ritorno al futuro 3 un tizio al ballo del paesino)
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche frase da duro.
ti ammiro.
scusami,MA DEVI MORIRE! (cit. raoul "sua maestà il re di hokuto")http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
o ti basterebbe avere un peso maggiore della media della popolazione italiana abbinata a una bf migliore sempre rispetto allo stesso campione di persone ?
il nero è un peso massimo io invece sono un peso mosca...
sono 2 categorie diverse e ognuno ha i proprio obbiettivi....
Non mi pare giusto dire " il pesa massimo è piu bravo del peso mosca perchè è più pesante "
Ognuno segue la stua strada...
PeaceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioo ti basterebbe avere un peso maggiore della media della popolazione italiana abbinata a una bf migliore sempre rispetto allo stesso campione di persone ?
a me basterebbe quello... se questo vuol dire essere falliti bè allora lo sonoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Di cosa stiamo parlando?
Comincia a sfuggirmi il senso e pure la pazienza...Vogliamo troncare e tornare a Flex?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDi cosa stiamo parlando?
Comincia a sfuggirmi il senso e pure la pazienza...Vogliamo troncare e tornare a Flex?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io resto....
cmq rimane la mia idea che il flex migliore era quello del 1993
e che con la salute non si scherza.... bisogna riconoscere i propri limitisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta