Tribute to Flex Wheeler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioa sto punto allora manco loro
ps. roninja.... la tua firma ..... nun se po guardaààààsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi vabbè... ma a quello di destra gli han montato una chiappa sull'omero
ps. roninja.... la tua firma ..... nun se po guardaàààà
schifus...invece è bellissima..è arte..sei tu che non la capiscihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma non so sai.... forse flex era un pelo piu ampio....
ma dexter jackson è sempre preparato a dovere .....
di flex purtroppo devo dire che per quanto bello, negli anni successivi difficilmente ha ritrovato certi dettaglisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioschifus...invece è bellissima..è arte..sei tu che non la capisci
e non dire in giro che sei di Milano ....
ma dimmi un po'.... perchè non ti fai cambiare il nikname in "roninja90"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiocome ha detto nik, mi riferivo a cutler..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaledetto !!!
e non dire in giro che sei di Milano ....
ma dimmi un po'.... perchè non ti fai cambiare il nikname in "roninja90"
perchè sono 87? e perchè non amo eccessivamente le cannotte comunque beccati questo..il mio tributo a flex
YouTube - Kenneth "Flex" Wheeler
scusa per la musica ma youtube mi ha tolto l'audio e ho dovuto metterne una a casaccio con l'audioswaphttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto è il Flex del 1993 ,
YouTube - Flex Wheeler
guardate i dettagli nella schiena e glutei.... quelli non li ha piu avuti .
flex non doveva essere il piu grosso, era perfetto così come era!
chi di voi conosce questa canzone ?!?!?!
intendo quella della prima parte della routinesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
"parole pesanti figliolo" (cit. ritorno al futuro 3 un tizio al ballo del paesino)
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche frase da duro.
ti ammiro.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio non lo capisco...
il nero è un peso massimo io invece sono un peso mosca...
sono 2 categorie diverse e ognuno ha i proprio obbiettivi....
Non mi pare giusto dire " il pesa massimo è piu bravo del peso mosca perchè è più pesante "
Ognuno segue la stua strada...
PeaceLast edited by Il Nero; 09-04-2009, 21:14:00.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPesanti come la mia volontà.
spero anche come te...a quanto stazzi kennedy? sei almeno hp+15 all'8% ? altrimenti nn sei vero uomo...temo..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiospero anche come te...a quanto stazzi kennedy? sei almeno hp+15 all'8% ? altrimenti nn sei vero uomo...temo..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta