Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribute to Flex Wheeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Penso che Kenneth "Flex" Wheeler sia la genetica migliore mai apparsa su un palco di Mr. Olympia... Forme perfette, simmetrico e ogni volta che si ingrossava non peccava mai di linee, era sempre bello da vedere, aveva delle inserzioni e ventri muscolari veramente ben messi... Peccato che il suo cervello non era pari... Voleva fare il divo quando non lo era... ma rimane comunque un grandissimo...
    Quando possiedi quella genetica e quelle capacità, essere pieno di te e un pò superbo è lecito.
    Originariamente Scritto da The Scorpion Visualizza Messaggio
    Che era montato e troppo pieno di se,mancava di umiltà,elemento a volte essenziale per accaparrarsi la simpatia dei giudici ed essere ufficialmente il numero 1.
    Molto opinabile, parlare di umiltà quando Arnold stesso ha definito Flex il piu bel Body Builder mai apparso sulla terra, ergo, se nn si pavoneggiava lui chi doveva farlo?L'ultimo della classe?
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Quando possiedi quella genetica e quelle capacità, essere pieno di te e un pò superbo è lecito.
      Sì, però sembra che gli ha giocato un brutto scherzo comunque

      Commenta


        #78
        A genetica pura, non intesa come resistenza farmacologica, Flex è stato il miglior body builder mai apparso sulla terra, di cui il mondo abbia avuto notizia
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          A genetica pura, non intesa come resistenza farmacologica, Flex è stato il miglior body builder mai apparso sulla terra, di cui il mondo abbia avuto notizia
          su questo nn c'è dubbio
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Sì, però sembra che gli ha giocato un brutto scherzo comunque
            E quindi?Con queste affermazioni sembri uno di quelli vogliono puntare il dito per sminuire null'altro.Lui è un dio in questo sport.Continua a parlare
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta


              #81
              bo secondo me un pò di umiltà non gli avrebbe fatto male..manco gesù creisto (che era il figlio di dio a quanto dicono) se la menava tanto...non vedo perchè dovrebbe potersi permettere di farlo un microcefalo con superbe linee muscolari e genetica irraggiungibile...
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

              Io c'ero...

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

              Commenta


                #82
                Ben Detto ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                  E quindi?Con queste affermazioni sembri uno di quelli vogliono puntare il dito per sminuire null'altro.Lui è un dio in questo sport.Continua a parlare
                  Volevo soltanto dire che un pò di umiltà non gli avrebbe fatto male sicuramente, non volevo sminuire nulla

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Volevo soltanto dire che un pò di umiltà non gli avrebbe fatto male sicuramente, non volevo sminuire nulla
                    Io penso che ogni grande Body Builder in misura piu o meno maggiore abbià un ego che è almeno la metà della massa che si porta dietro se non di piu, ergo a volte questa superbia benevola trascende, ma come dargli torto?Preferisco uno che nn fa buon viso a cattivo gioco, anche conscio che questo gli arreca danno.
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                    Commenta


                      #85
                      vabbè dai , tra un po' siamo qui a dire: fregatene della salute se riesci a crescere in massa e definizione....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        vabbè dai , tra un po' siamo qui a dire: fregatene della salute se riesci a crescere in massa e definizione....

                        è quello che aveva scritto in firma fino a poco tempo fa

                        no comment
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #87
                          Flex era il numero UNO. .ora e' una caricatura. .triste davvero. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #88
                            Questa foto mi sembra recente :
                            Flex

                            Commenta


                              #89
                              flex nel suo video aveva una bellissima forma, linee incredibili e non era svaccato come molti... ha fatto la storia.... come molti altri.... il problema dell'ego è vero, a quei livelli anche per cause diciamo esterne è molto alto... ma ripeto nel video che ha fatto... mamma mia come se la tirava... senz'altro se lo poteva permettere (questo è opinabile) però penso che sia stata anche questa una delle cause che lo hanno danneggiato... il volere sempre e comunque restare a pieni giri, anche quando è innegabile che serva un attimo di riflessione per dire "beh ora magari limitiamoci un pò valutiamo un pò le cose"... lui no ha tirato dritto... ma se tanto mi da tanto, dopo dialisi e problemi vari, sacrificarsi così, ancora, pur non calcando il palco del mr.o mi pare azzardato.... il vivere nella storia, non è un concetto che vedo molto di buon occhio, il che , attenzione, non deve essere confuso con l'amore per questo sport...


                              nella seconda foto mi ha fatto veramente cascare le palle....
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                è quello che aveva scritto in firma fino a poco tempo fa

                                no comment
                                Io punto a diventare un pro, tu sarai solo un secco anonimo.
                                Last edited by Il Nero; 08-04-2009, 13:01:22.
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎