Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Tribute to Flex Wheeler
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioe chi li vinceva gli altri..cutler??
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioHo giocato col lego per molti anni e mi son sempre divertito, grazie. non vedo perchè tu debba essere offensivo visto che ho anche sottolineato che era una MIA opinione e non voleva essere una polemica, ma vabbè...
Sarà, ma il BB SECONDO ME non dovrebbe essere uno "sport pericoloso" come può esserlo la F1 o la moto GP...
Sempre SECONDO ME io potrei rischiare la mia vita per mia madre, mia moglie o mio figlio, non certo per il Mr. olympia...
Queste sono solo MIE opinioni, te puoi dirmi la tua e commentare la mia con critiche o complimenti, ma non puoi certo offendermi o dirmi che ho torto a prescindere...
Perchè dovrei pensare in piccolo? sai quali sono i miei pensieri e cosa per me sia grande o piccolo? Non mi conosci, non sai cosa faccio nella vita, non sai niente...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi spiace Il Nero , ma non credo che lo sport a tutti i costi sia un esempio da seguire ....
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
Le grand soddisfazioni nn si ottengono senza rischi o sacrifici.
grandi sacrifici grossi rischi (e conseguenti danni) e l'olympia non l'ha vinto
con tutto il rispetto per tutti i campioni, ma ci vuole buon senso anche nel BB e riconoscere i propri limiti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Purtroppo lui ha avuto la sfortuna di gareggiare in un'era dove i giudici del Mr Olympia prediligevano la massa esasperata alle proporzioni,alla simmetria ed alle forme piacevoli.
Vedi il Mr Olympia del '98
YouTube - Ronnie Coleman Vs Flex Wheeler Olympia 1998
Commenta
-
-
in questo Olympia erano molto vicini Flex e Ron.....
uno bello uno piu grosso.....
anche se sono un sostenitore del "talento genetico" che rende esclusivo un atleta, non mi sento di dire che sia stato rubato questo sandow....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallora se resto sulla tua linea di pensiero, il suo è un fallimento...
grandi sacrifici grossi rischi (e conseguenti danni) e l'olympia non l'ha vinto
con tutto il rispetto per tutti i campioni, ma ci vuole buon senso anche nel BB e riconoscere i propri limiti.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
cacchio secondo me li meritava flex!!!!dai e' piu estetico,i deltoidisono migliori,le braccia anche..purtroppo altre al fisico devi avere uno sponsor importante che ti dia una mano..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Scorpion Visualizza MessaggioPurtroppo lui ha avuto la sfortuna di gareggiare in un'era dove i giudici del Mr Olympia prediligevano la massa esasperata alle proporzioni,alla simmetria ed alle forme piacevoli.
Vedi il Mr Olympia del '98
YouTube - Ronnie Coleman Vs Flex Wheeler Olympia 1998
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiocacchio secondo me li meritava flex!!!!dai e' piu estetico,i deltoidisono migliori,le braccia anche..purtroppo altre al fisico devi avere uno sponsor importante che ti dia una mano..
sponsor un par di palle,oggettivamente il vantaggio stava per ronnie.
se avesse vinto Flex non sarebbe stato certo uno scandalo, ma la differenza tra i due era talmente rosicata che penso sia stato uno dei giudizi piu difficili della storia dell'olimpya anche per via di molte similitudini tra i due atleti,peraltro Ronnie nell'immaginario collettivo ormai e svaccato come lo si è visto negli ultimi anni,ma in quella finale in quanto a linea a forme non e che da flex le prendesse piu di tanto.
apparte quello se vuoi spodestare il detendore di un titolo lo devi battere abbastanza nettamente non eventualmente di strettissima misura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa era così tanto più grosso poi Ronnie qua?
ed era tanto piu bello flex qua?
Commenta
-
Commenta