Tribute to Branch Warren
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSembra che abbia entrambi i bicipiti strappati... qualcuno ne sa qualcosa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma come fa uno a strapparsi i bicipiti?
cioè qual'è l'errore più comune .. caricare troppo peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma come fa uno a strapparsi i bicipiti?
cioè qual'è l'errore più comune .. caricare troppo peso?
poi lo stress cronico a carico dei muscoli e legamenti. .e altri fattori. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Beh viste le esecuzioni che farebbero rabbrividire persino il più harcore dei pro (c'era un filmato qui in photogallery qualche tempo fa in cui faceva curl alternato con manubri da 100 libbre mi pare se non più) non mi stupisco che abbia rimediato un simile infortunio.
Che dire, grosso e qualitativo quanto vi pare, petto e gambe mostruose, ma per come si è conciato, la sua carriera da pro mi pare finita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBeh viste le esecuzioni che farebbero rabbrividire persino il più harcore dei pro (c'era un filmato qui in photogallery qualche tempo fa in cui faceva curl alternato con manubri da 100 libbre mi pare se non più) non mi stupisco che abbia rimediato un simile infortunio.
Che dire, grosso e qualitativo quanto vi pare, petto e gambe mostruose, ma per come si è conciato, la sua carriera da pro mi pare finita.
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Peccato per quei bicipiti. Come è già stato detto il petto e le gambe sono qualcosa di impressionanteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta