Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 foto da rilassato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    stai bene... dimostri molti piu kg di quelli che possiedi effetivamente....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggio
      per ora l' obbiettivo è arrivare a 70kg puliti e puntare molto sui bicipiti li sto sfondando in 1000 modi ma avendo gli arti lunghi sembra non crescano mai, cmq si continua a spingere.
      fai gli esercizi pesanti per il resto del corpo, come trazioni, rematori, e anche stacchi da terra...
      nei bicipiti usa poco peso e fai bene bene i movimenti...

      questi i consigli che nel mio piccolo ti posso dare...

      ciao a tutti
      scappo al lavoro
      26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
      24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
      7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
      17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
      12.12.09 PT UFFICIALE CONI

      Commenta


        #33
        Condivido il pensiero degli altri, parti da un ottimo punto se aggiusti un pò la dieta mangiando di più, vedrai che metti subito qualche buon chiletto che con quella qualità allo specchio ti farà sembrare molto più grosso
        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

        Commenta


          #34
          grazie per gli incoraggiamenti .

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
            base più che ottima, pagherei per ricominciare partendo da un livello cosi

            Commenta


              #36
              complimenti alex stai molto bene ...
              sembri effettivamente più pesante ... continua a spingere e mangiare
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                complimenti alex stai molto bene ...
                sembri effettivamente più pesante ... continua a spingere e mangiare
                grazie!

                Commenta


                  #38
                  ottimo fisico da marzialista, buonissima base per la palestra. con un po' di impegno potrai togliere grosse e grasse soddisfazioni . un saluto .

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
                    Condivido il pensiero degli altri, parti da un ottimo punto se aggiusti un pò la dieta mangiando di più, vedrai che metti subito qualche buon chiletto che con quella qualità allo specchio ti farà sembrare molto più grosso
                    anche io ho avuto notevoli benefici allenando i bicipiti con tanto pump ed esercizi dove curo molto l'esecuzione
                    quando caricavo avevo come unico risultato quello di sfasciarmi gomiti e tendini..
                    se nei grossi esercizi come panca, rematori, squat si carica a dovere abbinando quel tipo di lavoro il gioco è fatto
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #40
                      verissimo bravo rocky

                      Commenta


                        #41
                        la palestra a casa nn fa un cavolo nn serve a nulla -_-

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggio
                          la palestra a casa nn fa un cavolo nn serve a nulla -_-
                          ma sa dit?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggio
                            la palestra a casa nn fa un cavolo nn serve a nulla -_-
                            spiega il motivo...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                              volevo sapere se con l'ipertrofia quel buco si riempe o è un fatto di genetica?


                              tralasciando il mio misero ot, probabilmente andando contro-corrente, dico semplicemente di vedere un ragazzo avvantaggiato rispetto alla stragrande maggioranza del popolo ma proprio soprattutto grazie allo sport che da sempre fa e appunto continua a fare.

                              E' daltronde un hp-13 in semi-rilassata (perchè contrae -diciamocelo- un minimo l addome) con spalle che paiono stondate rispetto al resto e il petto che comincia a delinearsi.
                              Tra l altro non ci vedo <<alcuna invidiabile qualità>> ma una semplice e buona (come tutto il resto) qualità per una persona che a quanto ho capito si sta appena avvicinando a questo bello sport, dato che la stessa qualità da far invidia io credo sia diversa eh (intendiamoci, parlo sempre di persone normalissime che anche loro cominciano a prendere quest attività per come va presa). La dinamica con cui sono scattate le foto mi pare ottimizzi poi il quadro generale del tutto.

                              Poi ragazzi è questione di obiettivi, di valutazioni personali etc ma tentando di essere un minimo oggettivo e razionale ho cercato di esprimere un parere che, per carità, dev esser preso non come una condanna ma come critica costruttiva atta a un sempre più proficuo impegno di Alex in questo grande mondo.

                              Continua quindi così perchè di soddisfazioni te ne toglierai
                              Originariamente Scritto da Dorikin
                              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Abbiamo usato questo metodo :
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎