io invece per tutto
Master - Popping Inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopenso male.. non tanto per gli abiti ridicoli. .quanto per i fisici che ci stanno sotto. .
lucida valutazione.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon bevo mai e non vado mai in disco se non per servizio.
Pero' spesso ci alleniamo insieme.. .anche se non mi battera' mai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster quella roba non si addice ad un BB...lascia il ballo ai ballerini :|
GIAMMAI!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster quella roba non si addice ad un BB...lascia il ballo ai ballerini :|contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDimentichi che Flex. .Brown. .Marvin. .Darrem. .e anche Ron. .lo hanno fatto. .?
e poi dove sono i video di sti big che ballano?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomaster che ne pensi dei giovani discotecari che si alcolizzano come saraceni vestendo più o meno in questo modo?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDimentichi che Flex. .Brown. .Marvin. .Darrem. .e anche Ron. .lo hanno fatto. .?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma questi sono soliti mangiare anche gli amidi, ma in questo non li imiti....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon so io la trovo una cosa completamente non adatta ad un BB e fuori luogo...basta vedere i fisici dei ballerini...esattamente l'opposto dei BB...poi de gustibus!
e poi dove sono i video di sti big che ballano?
comunque Federico. .un conto e' essere ballerini. . .un conto veri uomini. .e noi lo siamo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovorrei che uno di cosi mi venisse ad offendere mentre sono per stradasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
comunque Federico. .un conto e' essere ballerini. . .un conto veri uomini. .e noi lo siamo. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma va fede e perkè mai un tipetto così mingherlino dovrebbe offenderti?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon so sarebbe il mio sogno...ho un odio profondo verso quei soggetti
più che giusto.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta