Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipitino di bronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    gioca sul pompaggio... i fondamentali a basse rep... vedi panca stretta o french press... pesanti ma a poche rip... dopo questi esercizi insisti appunto come dicevo sul pompaggio ai cavi... altissime rip
    straquoto in tutto, il mio wo per i tricpes è pari pari alla tua descrizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      straquoto in tutto, il mio wo per i tricpes è pari pari alla tua descrizione...
      davvero??? allora mi sa che questo allenamento non va bene

      si scherza

      Commenta


        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        gioca sul pompaggio... i fondamentali a basse rep... vedi panca stretta o french press... pesanti ma a poche rip... dopo questi esercizi insisti appunto come dicevo sul pompaggio ai cavi... altissime rip
        alternativa ai cavi? io non mi alleno in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          davvero??? allora mi sa che questo allenamento non va bene

          si scherza
          ok lo scherzo, ma di tricipite non mi sembra di essere messo male, non so se hai visto le foto..

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ok lo scherzo, ma di tricipite non mi sembra di essere messo male, non so se hai visto le foto..
            eddai che scherzavo

            Commenta


              Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
              bella pallina di gelato questo bicipite
              come ha detto leo dovresti dare la priorità ai tricipiti per portarli in pari..
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              ma il bicipite è super... ottima pallina dunque ricompensi in qualche modo... comunque insisti sul tricipite... che cosi avrai veramente un braccio assurdo
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              gioca sul pompaggio... i fondamentali a basse rep... vedi panca stretta o french press... pesanti ma a poche rip... dopo questi esercizi insisti appunto come dicevo sul pompaggio ai cavi... altissime rip
              la cosa strana è che ho anche il petto indietro.. chi ha i tricipiti indietro invece dovrebbe avere il petto avanti....
              comunque la prossima settimana cambio scheda, ed inserisco proprio la panca stretta a basse reps... ma quindi il ponpaggio dici di farlo dopo gli esercizi a basse reps?

              Originariamente Scritto da Kalos
              bel braccino

              Commenta


                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                eddai che scherzavo

                Commenta


                  si si ... il pompaggio dopo.... prima i fondamentali...

                  quoto anche sulla storia del petto e del tricipite.. ma comunque di solito è cosi... ma ovviamente ci sono tantissime eccezioni com'è ovvio che sia...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    si si ... il pompaggio dopo.... prima i fondamentali...

                    quoto anche sulla storia del petto e del tricipite.. ma comunque di solito è cosi... ma ovviamente ci sono tantissime eccezioni com'è ovvio che sia...
                    perfetto allora faccio così, avevo in mente proprio una cosa del genere..

                    d' altronde i biceps sono cresciuti con le alte reps

                    Commenta


                      per i bicpes invece ho avuto notevoli miglioramenti usando la negativa lentissima... oltre a questo faccio un mix (nel senso che una settimana uso un metodo e nella successiva uso l'altro metodo) ovvero a volte uso tenere il bicipite in modo da applicare il metodo della tensione continua cioè senza metterlo nella posizione di rilasso... invece l'altro metodo è quello di scendere (per esempio con la scott) tantissimo in modo da stendere completamente il muscolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        perfetto allora faccio così, avevo in mente proprio una cosa del genere..

                        d' altronde i biceps sono cresciuti con le alte reps
                        le alte reps aiutano tantissimo

                        Commenta


                          dipende ragà... non dobbiamo essere cosi generici

                          Commenta


                            io arrivo da vari anni di allenamenti aerobici e con pesetti irrisori, quindi tante ripetizioni..ora che ho attrezzi e pesi mi posso permettere le basse reps...ed è tutta un'altra cosa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              per i bicpes invece ho avuto notevoli miglioramenti usando la negativa lentissima... oltre a questo faccio un mix (nel senso che una settimana uso un metodo e nella successiva uso l'altro metodo) ovvero a volte uso tenere il bicipite in modo da applicare il metodo della tensione continua cioè senza metterlo nella posizione di rilasso... invece l'altro metodo è quello di scendere (per esempio con la scott) tantissimo in modo da stendere completamente il muscolo
                              bene, sono tutte tecniche che devo provare

                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              le alte reps aiutano tantissimo
                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              dipende ragà... non dobbiamo essere cosi generici
                              è vero che in teoria le basse reps sono l' ideale per la massa, però devo dire che anche a me le alte reps mi hanno aiutato molto.. ad esempio per i biceps mi ha sbalordito la tecnica 21

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                dipende ragà... non dobbiamo essere cosi generici
                                big su di me le sento funzionare, ovviamente i carichi sono minori, è anche vero che nel periodo di massa preferisco le basse reps con carichi alti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎