esatto
bicipitino di bronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi infatti, io ero fissato di mangiare carbo su carbo, tantissimi, ho provato varie volte a seguire una dieta da body builder, ma alla fine non l' ho mai fatto seriamente, invece adesso è da una ventina di giorni che mangio pochi carbo, e sto meglio, sono più attivo, e sto anche aumentando le misure, di peso sono sceso eh, da 82kg sono passato a 78kg, ma comunque sto aumentando lo stesso le misure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocapito. mezzo movimento x7, l'altro mezzo x7 e poi completo x7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosembrerebbe molto più grosso. io ho 43,5 a caldo, 42,5 a freddo e sembra il doppio del mio
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioottimo
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche sarebbe 'sta tecnica 21?Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPenso si riferisca al 7+7+7 di curl con l'ez...7 rip per ogni arco di movimento...
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobel braccione, bravo bronto
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocioè 7 1/3 di movimento, poi senza riposo l'altro terzo e poi l'ultimo terzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggiogrosso
complimenti!!!
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiocome si spiega questo fatto?
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomolto buono e bello impressivo
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiointravedo un bello stomaco
bel braccio
non è che ho una bf bassa, però non è neanche eccessiva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioBello bracciozzo bronto!!! Complimenti!
@Bigpaschi : grazie per la spiegazione, non la conoscevo la tecnica del 21
Sicuramente da provare
secondo me è una tecnica da provare, in via teorica può essere discutibbile, però ho notato che con molti funziona
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE bravo Bronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBronto la 21 l'hai utilizzata per quanto tempo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiomi svelate che benefici porta il 21 rispetto a compiere l'esercizio con il movimento tradizionale?
potrei azzardare una spiegazione, ma non lo so....
però ho visto che funziona, sia con me che con altre persone
Commenta
-
Commenta