Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
bicipitino di bronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiobel braccioOriginariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggioottimo! compliments
adesso il 45 mi aspetta... non può scappare per sempre
Commenta
-
-
grande compà stai esplodendo.............e pensare che mi ricordo di quando eri ancora magro.....stai diventando un bulldozzer................complimenti!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
buono bronto..per il nano che sei è già un ottima misura ahahahahah dai scherzo..comunque sputa sangue e forse qualche altro cm lo potrai metterehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogrande compà stai esplodendo.............e pensare che mi ricordo di quando eri ancora magro.....stai diventando un bulldozzer................complimenti!!!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon c'è che dire,un bel braccio
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioottimo davvero bronto..come alleni le braccia?
faccio questo:
bil curvo tencnica 21 3 serie
triset con skot machine 10 reps, curl altarnato con manubri 10 reps e poi torno alla skot machine e tenendo il carico faccio reps a sfinimento, in genere massimo 3
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobuono bronto..per il nano che sei è già un ottima misura ahahahahah dai scherzo..comunque sputa sangue e forse qualche altro cm lo potrai mettere
ma di altezza???.......................
scherzo, grazie, ma non è per niente un ottima misura, è sufficiente, ma io voglio minimo 45cm di braccioLast edited by brontosaurus; 31-03-2009, 08:55:20.
Commenta
-
-
Ottimo lavoro, sta venendo fuori un gran bel braccione!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioOttimo lavoro, sta venendo fuori un gran bel braccione!!!Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobrontoman
bel bracciozzo
la prima cosa che ho detto è stata.. ah però!!!
Originariamente Scritto da lm72 Visualizza Messaggiobel braccione bello pieno ;-)
complimenti
posta anche una foto senza canotta .... anche perchè mi sembri messo bene
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo braccio!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto buono..
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobronto ... lo sai che meriteresti una srep per il solo fatti di aver scritto nel titolo di questo topic bicipitino ? di lo sai si?
detto ciò... rende davvero molto il tuo bicep
però visto che ho letto commenti positivi vuol dire che sto lavorando bene,
vi ringrazio ancora, tutti quanti
Commenta
-
Commenta