Originariamente Scritto da Silver85
Visualizza Messaggio
Silver85 dopo 1 anno e 4 mesi
Collapse
X
-
beh hai fatto un buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioGrazie, in generale nn mi lamento...unica cs è il petto che mi sa un po' indietro (anche come carichi) per mi sa un male comune...
sono 177cm per 71kg..struttura diversa in partenza cmq in un anno e 4 mesi hai ottenuto risultati rispettabili ..il petto verrà fuori (anche il mio spero)
Commenta
-
-
Complimenti, bel fisico davvero, e belle braccia! Mi alleno anche io da novembre 2007 e ho più o meno la tua stessa massa grassa (credo), quindi ti prendo come riferimentoLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowow tutti nello stesso periodo abbiamo iniziato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma quale groz... per sembrare groz devo mettermi le magliette di 5 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioora stacco, cmq ne riparleremo quando posterò un paio d pix mie (e vi darete al biliardino cit. )
Commenta
-
-
Se avete qualche allenamento particolare da farmi provare x il petto stasera inizio subito!
Commenta
-
-
Bravo Silver.
Rispetto a luglio mi pari migliorato: il braccio mi pare più voluminoso e il petto mi pare si sia riempito un pò,inoltre hai mantenuto un livello di bf più che accettabile per essere in massa.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioSe avete qualche allenamento particolare da farmi provare x il petto stasera inizio subito!
il braccio cmq è bello pieno, mi ricordi il fisico di un fighter...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioSe avete qualche allenamento particolare da farmi provare x il petto stasera inizio subito!
Commenta
-
-
Una cosa del genere vi piace:
Panca inclinata 4x8
Spinte su panca piana (presa neutra) + Croci manubri (SS) 4x10-8
Dips alle parallele 3xMaxLast edited by Silver85; 30-03-2009, 11:19:16.
Commenta
-
Commenta