Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Front squat attg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Bigtime sta adesso davvero su pesi very interesting per un natural, darebbe soddisfazione a qualsiasi allenatore, lui fatica come un mulo in allenamento, soffrendo quando c'è da soffrire e riposandosi però, anche e giustamente, quando c'è da riposarsi.

    E' la dimostrazione che facendo wo a cedimento (in linea di max su alcuni mezzi) si possono fare benissimo cicli di forza, al contrario di quello che dicono i plers.

    Se mi riesce scrivo un articolo come è nato il tutto, un'applicazione della TEORIA DEI SISTEMI, a un sistema aperto, complesso e dinamico come il corpo umano e degli isomorfismi esistenti tra le scienze.
    Quoto, lo so sulla mia pelle

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      allora mi consigli di provarlo? anche con le mi gambe lunghe?
      Sono alto 190, c'è stato un periodo che eseguivo squat frontale in palestra anche quattro volte a settimana.
      Inoltre squattavo frontalmente tenendo dei massi presi sulle colline della mia zona e quando ho distrutto tutto utilizzavo un pacco di pizze da 20 kg sistemate su un mini bilancerino lungo circa 40 cm bloccato da due fermi all' estremità.
      Inizia con 30 kg, poi via via aumenta...la tecnica da WL è tosta, puoi anche utilizzare la versione a mani incrociate.
      Last edited by Paul_Anderson; 01-04-2009, 18:20:02.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        Bigtime sta adesso davvero su pesi very interesting per un natural, darebbe soddisfazione a qualsiasi allenatore, lui fatica come un mulo in allenamento, soffrendo quando c'è da soffrire e riposandosi però, anche e giustamente, quando c'è da riposarsi.

        E' la dimostrazione che facendo wo a cedimento (in linea di max su alcuni mezzi) si possono fare benissimo cicli di forza, al contrario di quello che dicono i plers.

        Se mi riesce scrivo un articolo come è nato il tutto, un'applicazione della TEORIA DEI SISTEMI, a un sistema aperto, complesso e dinamico come il corpo umano e degli isomorfismi esistenti tra le scienze.
        Molto interessante.
        Da parte mia portavo quasi a cedimento tutti i miei wo. Al massimo bufferavo ma quando facevo il Medley ero stracotto:
        - Farmers walk
        - Duck walk
        - Power stairs
        - Stones
        - 20 minuti di corsa
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #34
          ho squattato ieri prox week ci provo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            Bigtime sta adesso davvero su pesi very interesting per un natural, darebbe soddisfazione a qualsiasi allenatore, lui fatica come un mulo in allenamento, soffrendo quando c'è da soffrire e riposandosi però, anche e giustamente, quando c'è da riposarsi.

            E' la dimostrazione che facendo wo a cedimento (in linea di max su alcuni mezzi) si possono fare benissimo cicli di forza, al contrario di quello che dicono i plers.

            Se mi riesce scrivo un articolo come è nato il tutto, un'applicazione della TEORIA DEI SISTEMI, a un sistema aperto, complesso e dinamico come il corpo umano e degli isomorfismi esistenti tra le scienze.

            grazie coach, in attesa dell'articolo allora

            In compenso oggi per andarci soft sono quasi riuscito a risvegliare la tendinite nelle trazioni presa neutra , sai bene di cosa parlo
            Poi per dare riposo alla bassa schiena ho dato un giro di rest agli stacchi, così mi sono detto facciamo un pò di powerclean per imparare un pò la tecnica, a momenti mi spacco pure l'altra spalla , meglio stare su pesi che poi posso spingere in military press, comunque ho girato a fatica 96kg. Insomma oggi wo di down dopo le fatiche di ieri, domani riposo
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              Bigtime sta adesso davvero su pesi very interesting per un natural, darebbe soddisfazione a qualsiasi allenatore, lui fatica come un mulo in allenamento, soffrendo quando c'è da soffrire e riposandosi però, anche e giustamente, quando c'è da riposarsi.

              E' la dimostrazione che facendo wo a cedimento (in linea di max su alcuni mezzi) si possono fare benissimo cicli di forza, al contrario di quello che dicono i plers.

              Se mi riesce scrivo un articolo come è nato il tutto, un'applicazione della TEORIA DEI SISTEMI, a un sistema aperto, complesso e dinamico come il corpo umano e degli isomorfismi esistenti tra le scienze.

              Commenta


                #37
                @Big
                Se non erro hai un record, in gara, di 227.5 kg di stacco da terra ed in più sono venuti su facili (in basso avevi almeno 10 kg in +). Ipotizzo un massimale teorico prossimo ai 240 kg. Con la forza che ti ritrovi e con la giusta tecnica riusciresti a "girare" circa 130 kg e forse qualcosina di più.
                Esegui mai panca piana? L' avevo abbandonata ma così facendo si è creato uno squilibrio muscolare. Successivamente l' ho ripresa ed i carichi sono schizzati subito in alto, complici gli esercizi di push press e military press.
                Last edited by Paul_Anderson; 02-04-2009, 11:48:06.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  @Big
                  Se non erro hai un record, in gara, di 227.5 kg di stacco da terra ed in più sono venuti su facili (in basso avevi almeno 10 kg in +). Ipotizzo un massimale teorico prossimo ai 240 kg. Con la forza che ti ritrovi e con la giusta tecnica riusciresti a "girare" circa 130 kg e forse qualcosina di più.
                  Esegui mai panca piana? L' avevo abbandonata ma così facendo si è creato uno squilibrio muscolare. Successivamente l' ho ripresa ed i carichi sono schizzati subito in alto, complici gli esercizi di push press e military press.
                  Si lo stacco è andato oltre quello che mi aspettavo di fare, però in gara è diverso (adrenalina,attrezzatura ecc. ecc..) , a casa ho fatto 220 da 18,5cm che per ora è il mio PR da allenamento.
                  Purtroppo non ho proprio la tecnica nei clean ma del resto è poco che ci provo per fare il military press, la piana è un vecchio ricordo, dopo l'infortunio alla spalla faccio solo declinata con bilanciere, da poco ho ripreso i manubri sempre in declinata e le dip zavorrate. Poi fino a 75° non faccio altri tipi di spinta
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    #39
                    buono buono...

                    provo invidia per chi riesce ad eseguirlo!

                    ho dei seri problemi a tenere il bilancere

                    avevo intenzione di iniziare a farlo alla smith machine...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      in realtà, secondo me, è + facile del back... la discesa è molto + profonda, c'è meno tendenza ad inarcare la schiena e il movimeno è + "stabile". La difficoltà è nel tenere il bilanciere, ci vuole un po' di "mano"...e quando il carico si fa a 3 cifre... ti toglie il respiro...hai proprio la gola "bloccata".

                      La difficoltà + grande e è che nella fase di posizionamento non si riesce a vedere l'ampiezza e la posizione delle gambe/piedi...quindi ci vuole molta sensibilità per capire se si è posizionati in modo corretto.
                      Verissimo cavoli, infatti ho sempre paura di posizionare male i piedi, sennò una delle 2 ginocchia fa "crack"!!!
                      Domani se sono in forma provo a imparare ulteriormente il frontal squat

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎