Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Front squat attg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vedo che hai veramente una gran costanza nell'allenamento.. se non ti disturba qualche volta (appena ho tempo, x via dell'uni) ti mando una mail così rivediamo un po l'allenamento, intanto continuo a spingere!
    ciau
    fine o.t.


    Commenta


      #17
      ottima affondata big, appena capisco come fare ti aggiungo a youtube

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Eccellente BigTime!
        Ho abbandonato gli allenamenti da dicembre per dedicarmi alle arti marziali e alla spada medievale, questo video mi fa tornare la voglia di spingere in maniera selvaggia come facevo alcuni mesi fa
        Last edited by Paul_Anderson; 31-03-2009, 11:40:53.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #19
          complimentoni è un pesone davvero
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #20
            davvero davvero eccellente big..durante l'accosciata tieni le braccia basse, non rischi ti scivoli il peso?
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggio
              vedo che hai veramente una gran costanza nell'allenamento.. se non ti disturba qualche volta (appena ho tempo, x via dell'uni) ti mando una mail così rivediamo un po l'allenamento, intanto continuo a spingere!
              ciau
              fine o.t.
              manda manda Davide , chissà magari ci organizziamo per un wo
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ottima affondata big, appena capisco come fare ti aggiungo a youtube
                pure io sono impedito su youtube , volentieri e grazie
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Eccellente BigTime!
                  Ho abbandonato gli allenamenti da dicembre per dedicarmi alle arti marziali e alla spada medievale, questo video mi fa tornare la voglia di spingere in maniera selvaggia come facevo alcuni mesi fa
                  Il più bel complimento che potessi ricevere!

                  Allora forza strongman

                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  complimentoni è un pesone davvero
                  grazie

                  Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  davvero davvero eccellente big..durante l'accosciata tieni le braccia basse, non rischi ti scivoli il peso?
                  guarda fino all'anno scorso tenevo il bilanciere appoggiato sulle clavicole (come i pesisti però sempre con braccia incrociate) con le mani solo in appoggio,ma sopra certi pesi iniziava a scapparmi (botte da orbi sulle sbarre )e soprattutto visto che faccio squat senza lockout in alto, il bilanciere mi schiacciava la gola e non fermandomi in alto non riuscivo a respirare bene e a volte addirittura sentivo quasi di perdere i sensi , poi Total, il mio coach, in 2" mi ha risolto il problema, ora oltre ad appoggiarlo con le mani lo impugno proprio, così è diffile che scappi, "ti permette di rubare un pò" abbassando i gomiti e soprattutto puoi tenere il bilanciere un pò più distante dalla gola e così zero problem anche con la tensione continua.
                  Insomma ho le braccia incrociate ma poi con le mani stringo proprio il bilanciere.(se ti scappa giù dal deltoide poi non lo tieni più comunque) Spero si capisca .
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    #24
                    bravissimo, sei molto forte
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                      Il più bel complimento che potessi ricevere!

                      Allora forza strongman



                      grazie



                      guarda fino all'anno scorso tenevo il bilanciere appoggiato sulle clavicole (come i pesisti però sempre con braccia incrociate) con le mani solo in appoggio,ma sopra certi pesi iniziava a scapparmi (botte da orbi sulle sbarre )e soprattutto visto che faccio squat senza lockout in alto, il bilanciere mi schiacciava la gola e non fermandomi in alto non riuscivo a respirare bene e a volte addirittura sentivo quasi di perdere i sensi , poi Total, il mio coach, in 2" mi ha risolto il problema, ora oltre ad appoggiarlo con le mani lo impugno proprio, così è diffile che scappi, "ti permette di rubare un pò" abbassando i gomiti e soprattutto puoi tenere il bilanciere un pò più distante dalla gola e così zero problem anche con la tensione continua.
                      Insomma ho le braccia incrociate ma poi con le mani stringo proprio il bilanciere.(se ti scappa giù dal deltoide poi non lo tieni più comunque) Spero si capisca .
                      Io oggi l'ho ripreso, pero' ho mandato a monte la serie e non sono riuscito a chiudere le rip previste Ho riivisto il mio video e si vede proprio che mi scappa in avanti

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        imho è molto difficile, ci vuole la struttura giusta

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          imho è molto difficile, ci vuole la struttura giusta
                          in realtà, secondo me, è + facile del back... la discesa è molto + profonda, c'è meno tendenza ad inarcare la schiena e il movimeno è + "stabile". La difficoltà è nel tenere il bilanciere, ci vuole un po' di "mano"...e quando il carico si fa a 3 cifre... ti toglie il respiro...hai proprio la gola "bloccata".

                          La difficoltà + grande e è che nella fase di posizionamento non si riesce a vedere l'ampiezza e la posizione delle gambe/piedi...quindi ci vuole molta sensibilità per capire se si è posizionati in modo corretto.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #28
                            allora mi consigli di provarlo? anche con le mi gambe lunghe?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              bravissimo, sei molto forte
                              grazie

                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Io oggi l'ho ripreso, pero' ho mandato a monte la serie e non sono riuscito a chiudere le rip previste Ho riivisto il mio video e si vede proprio che mi scappa in avanti

                              Si ho visto, guarda io come ti dicevo lo impugno proprio e va molto meglio, insomma quando incroci le mani poi con le stesse lo afferri forte e lo tieni li in blocco.

                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              in realtà, secondo me, è + facile del back... la discesa è molto + profonda, c'è meno tendenza ad inarcare la schiena e il movimeno è + "stabile". La difficoltà è nel tenere il bilanciere, ci vuole un po' di "mano"...e quando il carico si fa a 3 cifre... ti toglie il respiro...hai proprio la gola "bloccata".

                              La difficoltà + grande e è che nella fase di posizionamento non si riesce a vedere l'ampiezza e la posizione delle gambe/piedi...quindi ci vuole molta sensibilità per capire se si è posizionati in modo corretto.
                              E come ti dicevo così puoi tenerlo più avanti e respirare meglio tra le reps
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                #30
                                Bigtime sta adesso davvero su pesi very interesting per un natural, darebbe soddisfazione a qualsiasi allenatore, lui fatica come un mulo in allenamento, soffrendo quando c'è da soffrire e riposandosi però, anche e giustamente, quando c'è da riposarsi.

                                E' la dimostrazione che facendo wo a cedimento (in linea di max su alcuni mezzi) si possono fare benissimo cicli di forza, al contrario di quello che dicono i plers.

                                Se mi riesce scrivo un articolo come è nato il tutto, un'applicazione della TEORIA DEI SISTEMI, a un sistema aperto, complesso e dinamico come il corpo umano e degli isomorfismi esistenti tra le scienze.
                                Last edited by Totaldemawesome; 01-04-2009, 10:01:10.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎